Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Pess contrario al matrimonio

By on giugno 27, 2013
Alessandro Pess contrario al matrimonio

text-align: center”>Alessandro Pess contrario al matrimonio

Le anticipazioni Uomini e Donne di quest’oggi si occupano nuovamente di un ex protagonista dell’ultima edizione del trono blu di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Alessandro Pess, un tronista alquanto atipico che tra l’altro è durato su quel trono a stento due mesi. Un’avventura lampo per Alessandro Pess dettata principalmente dal suo amore per l’ex fidanzata Rossella.

Dopo insomma qualche settimana di trono il bell’attore si è reso conto di non aver dimenticato completamente la sua ex, anzi il suo amore per questa ragazza era ancora piuttosto vivo. Così alla fine Alessandro Pess ha lasciato il trono per ritornare dalla sua amata Rossella e da allora i due non si sono più separati. Un amore fortissimo che però, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, non culminerà mai nel matrimonio.

E’ lo stesso Alessandro Pess ad aver dichiarato di essere praticamente contrario a questo tipo di contratto, per lui se due persone si amano non hanno bisogno di mettere nero su bianco. Il matrimonio quindi non è assolutamente nei pensieri di Alessandro Pess e a quanto pare anche la sua Rossella la pensa allo stesso modo. Ciò però non significa che l’ex tronista di Uomini e Donne non voglia dar vita ad una famiglia, anzi il desiderio di avere un figlio è fortissimo, tant’è che ci hanno subito provato, ma il primo tentativo è fallito. Alessandro Pess è quindi contrario al matrimonio, ma bisogna vedere in futuro se Rossella sarà ancora dello stesso parere del fidanzato. Solitamente per tutelare ancor di più l’unione familiare, soprattutto dal punto di vista burocratico, il matrimonio può essere un vantaggio per le coppie, ma evidentemente tale aspetto non sembra interessare ad Alessandro Pess.

Solitamente sono più le donne a sognare l’abito bianco, dubitiamo che la bella Rossella non desideri vivere questo giorno unico da principessa delle favole. Per ora però tutto procede a meraviglia tra i due, per Alessandro Pess e Rossella sono previste prima delle vacanze in Calabria e poi a Formentera. Intanto c’è attesa per scoprire come sarà il prossimo trono blu, nuovi tronisti dal trono under? Tutto al momento è alquanto incerto, bisogna attendere ancora un po’ di tempo.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    giugno 27, 2013 at 13:10:09

    Secondo me fanno bene a non sposarsi! Anch’io sono contraria al matrimonio. Mi sembra anacronistico perche’ ciascuno ha un vissuto, non e’ come ai tempi di mia madre. Forse quando due persone hanno fatto lo stesso percorso di vita diventa abbastanza plausibile, magari avrete frequentato lo stesso oratorio o comunque vi unisce un ideale non per forza religioso.
    Io non riuscirei a far pesare le mie scelte pregresse ad un’altra persona perche’ infondo e’ vero il matrimonio ha un risvolto giuridico e formale. Quindi in quell’ufficialita’ c’e’ il passato e quindi il futuro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *