Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Pess, nessuna gravidanza per Rossella

By on giugno 14, 2013
Alessandro Pess contrario al matrimonio

text-align: center”>Alessandro Pess nessuna gravidanza per Rossella

Le ultime anticipazioni Uomini e Donne riguardano un ex protagonista del programma di Maria De Filippi, Alessandro Pess. Il tronista attore, che ha dato vita ad un trono alquanto breve in quest’ultima edizione di Uomini e Donne, stava già festeggiando l’arrivo del suo primogenito. E’ stato lo stesso Pess che aveva annunciato qualche settimana fa di aver iniziato a mettere in cantiere proprio un figlio con la sua Rossella.

Il desiderio di poter finalmente costruire una famiglia è davvero forte per Alessandro Pess, ma l’ex tronsita ha dovuto fare i conti con una delusione piuttosto inaspettata. Stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne non c’è nessuna gravidanza per Rossella, la fidanzata di Alessandro Pess aveva avuto un ritardo in questi giorni, lasciando insomma presagire al possibile concepimento di un figlio, anche perché è quello che i due piccioncini volevano.

Purtroppo però la prima prova non ha avuto un seguito fortunato, nessuna gravidanza per Rossella ed è stato lo stesso Alessandro Pess a voler diffondere tale notizia. Ormai l’ex tronista ama essere in contatto con il pubblico, raccontare come sta evolvendo la sua storia d’amore dopo il tentativo fallito a Uomini e Donne. L’amore per Rossella ha prevalso su tutto, ma l’ex tronista e la fidanzata dovranno lavorare ancora a lungo per poter realmente provare ad avere un figlio. La coppia non può quindi al momento farsi prendere dallo sconforto, sono entrambi ancora giovani e prima o poi questo figlio arriverà. Solitamente si riesce realmente a realizzare il sogno di avere un figlio quando non ci si lascia coinvolgere troppo mentalmente, tutto insomma deve avvenire in modo estremamente naturale.

Attendiamo a tal proposito nuove anticipazioni Uomini e Donne sul futuro di Alessandro Pess e Rossella, pur non essendosi formata all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, questa coppia suscita un certo interesse nel pubblico. Nel frattempo per quel che riguarda i protagonisti del trono over c’è stato un duro scontro tra Barbara e Guido, l’uomo non si è dimostrato sicuramente un gentiluomo, il pubblico insomma appoggia maggiormente la donna.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *