Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi e Claudia D’Agostino finalmente si rivedono

By on giugno 20, 2013
Andrea Offredi e Claudia D'Agostino poco social

text-align: center”>Andrea Offredi e Claudia D'Agostino finalmente si rivedono

Le anticipazioni Uomini e Donne di quest’oggi riguardano Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, la coppia più amata dagli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi che non ha vissuto un periodo tranquillissimo. C’è stata infatti l’intromissione dell’ex fidanzata di Andrea Offredi che ha non poco turbato la tranquillità di coppia. In realtà Claudia ed Andrea non hanno mai vissuto un periodo di crisi, ma sicuramente la bella salernitana non ha apprezzato quest’improvvisa apparizione dell’ex fidanzata di Andrea.

Claudia D’Agostino è stata più che altro infuriata con lei, non se l’è di certo presa con il bell’Offredi, ma ora tutto sembra esser ritornato alla normalità. Finalmente poi Andrea Offredi e Claudia D’Agostino avranno modo di vedersi nel prossimo weekend. Come molti sapranno Andrea e Claudia stanno vivendo un amore a distanza, ma sicuramente ciò non comporta alcun problema alla coppia. Si può tranquillamente amare pur non vedendosi tutti i giorni ed è quello che ha voluto far capire una volta per tutte proprio Claudia D’Agostino sul suo profilo Facebook.

La bella salernitana ha salutato con affetto i suoi fan dichiarando che non c’è alcun tipo di crisi con il suo Andrea, ma che per ora sono soprattutto gli impegni lavorativi a tenerli separati. L’amore insomma cresce ogni girono di più, c’è sempre più quella voglia di vedersi e di conoscersi, tutto procede a meraviglia e finalmente avranno modo di vedersi il prossimo weekend quando Andrea si recherà a Salerno da Claudia. L’ex tronista di Uomini e Donne non solo si è innamorato della bella D’Agostino, ma ha scoperto una grande passione per Salerno, città bellissima che lo ha completamente incantato. E’ anche per questo che a spostarsi maggiormente è proprio Andrea, insomma il ragazzo ha il doppio piacere di recarsi dalla sua bella.

Questa è l’ennesima dimostrazione che tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino non sussiste alcun tipo di crisi. Nel frattempo, per quel che riguarda l’altra coppia formatasi al trono blu di quest’anno, Eugenio Colombo è furioso con alcuni fan, sono state messe in giro troppe false accuse che l’ex tronista non riesce proprio a sopportare.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *