Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi e Claudia, primi difetti in vista

By on giugno 5, 2013
Andrea Offredi e Claudia D'Agostino possibile ritorno di fiamma

text-align: center”>Andrea Offredi e Claudia emergono i primi difetti

E’ ormai passato un mese dalla scelta di Andrea Offredi, il bel tronista modello è uscito dallo studio di Uomini e Donne in compagnia della sua Claudia ed ora i due piccioncini stanno avendo modo di coonscersi meglio. Inevitabilmente quindi stanno emergendo anche i difetti di entrambi, ma secondo la coppia non c’è mai stata ancora una lite. Tutto insomma prosegue per il meglio tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, le ultime anticipazioni Uomini e Donne sulla coppia parlando proprio di questa conoscenza approfondita che ha fatto emergere chiaramente anche i loro difetti.

Si sa che quando si ama una persona si riesce a convivere tanquillamente anche con qualche difettuccio di troppo, anzi molte volte lo scontro caratteriale garantisce proprio una maggiore fusione tra le due personalità. Claudia D’Agostino ha avuto modo di fare i conti con un difetto di Andrea che abbiamo conosciuto solo in maniera piuttosto superficiale durante il suo trono blu. Stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne Claudia ha dichiarato che Andrea è davvero tanto permaloso.

A quanto pare l’ex tronista riesce subito ad offendersi ed a non accettare qualsiasi tipo di critica. Un atteggiamento che abbiamo notato già durante il suo trono, ogni qual volta insomma Andrea si ritrovava con qualche scontro verbale, riguardante il suo carattere, con una ragazza, subito non le dava più considerazione. Claudia però per il momento non si è mai ritrovata a dover affrontare una lite con il suo Andrea, dopo insomma i vari scontri avvenuti in studio, per la mancanza di interesse che il ragazzo dimostrava nei suoi confronti, tutto è ritornato alla normalità, c’è amore e serenità in questa coppia.

Dal canto suo invece Andrea Offredi considera Claudia troppo iperattiva, la ragazza ha sempre voglia di fare mille cose e il più delle volte l’ex tronista modello non riesce proprio a starle dietro. E’ bello che la conoscenza tra i due stia diventando sempre più profonda, attenta insomma anche agli aspetti caratteriali e a ciò che l’uno pensa dell’altro, questa è una base importante per poter costruire una storia d’amore seria e duratura. Intanto dalle anticipazioni Uomini e Donne per il prossimo trono blu spunta il nome di Vincenzo Colombo, il fratello minore del più famoso Eugenio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *