Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi non è ancora innamorato di Claudia D’Agostino

By on giugno 28, 2013
Andrea Offredi e Claudia D'Agostino possibile ritorno di fiamma

text-align: center”>Andrea Offredi non è ancora innamorato di Claudia D'Agostino

Le anticipazioni Uomini e Donne continuano ad occuparsi di Andrea Offredi e della sulla love story con Claudia D’Agostino. Emerge un nuovo particolare sulla coppia che sicuramente non farà molto piacere alla bella ex corteggiatrice salernitana. A quanto pare Andrea Offredi ha confessato di non essere ancora innamorato di Claudia D’Agostino. Dopo gli otto mesi di conoscenza avvenuti durante il trono blu e i quasi due dalla scelta, sembra proprio che non siano bastati ad Andrea Offredi per innamorarsi.

L’ex tronista ha sempre confermato come l’amore per lui non arrivi immediatamente, non ha mai creduto al colpo di fulmine e per farsì che un amore possa crescere c’è la necessità di frequentare quanto più possibile la donna che sta al suo fianco. Era già risaputo come Andrea Offredi provasse sentimenti meno accesi rispetto a quelli di Claudia D’Agostino, quest’ultima sin da subito ha mostrato passione e amore per il ragazzo. A questo punto ci si chiede quanto tempo dovrà ancora aspettare Claudia per sentirsi dire Ti amo dal suo fidanzato.

E’ chiaro come in una frequentazione l’amore non sbocci immediatamente, è attraverso la quotidiana conoscenza che poi si arriva al trionfo amoroso. In questo momento, stando alle varie anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia non hanno molto tempo per vedersi e questo è un bell’ostacolo per far sbocciare l’amore in Andrea. Sicuramente però Claudia è già a conoscenza di questa difficoltà di innamoramento del suo fidanzato, ma per ora non sembra pesarle più di tanto. E’ anche vero però che Andrea Offredi ha sempre dichiarato di trovarsi benissimo con la sua Claudia, quando insomma sta con lei prova delle belle sensazioni.

Bisogna però vedere se il fatidico Ti amo possa arrivare durante la loro vacanza estiva, qui sicuramente Andrea Offredi avrà molto più tempo da dedicare alla sua Claudia e si potrà capire anche se una convivenza sarà fattibile. Nel frattempo per quel che riguarda la prossima edizione del programma Maria De Filippi ha pensato al trono gay, ma non si farà. Non ci resta che attendere nuove notizie a riguardo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *