Anticipazioni Uomini e Donne: chi sul trono rosa?

By on giugno 11, 2013
trono rosa le cinque papabili

text-align: center”>chi salirà sul trono rosa?

Le varie anticipazioni Uomini e Donne che arrivano dal web si stanno concentrando principalmente su ciò che accadrà durante la prossima stagione. Mentre arrivano conferme sul trono blu, che a quanto pare non sarà fatto fuori, non mancano invece i dubbi sul trono rosa. Maria De Filippi ha parlato di cambiamenti sostanziali per la prossima stagione, ma è impensabile vedere un’edizione di Uomini e Donne dedicata esclusivamente al trono over.

E’ quindi molto più probabile che siano protagonisti tutti e tre i troni, ma la nostra attenzione è rivolta maggiormente verso quello femminile. Si parla ormai da mesi del ritorno del trono rosa, in questo caso le anticipazioni Uomini e Donne si sono basate più che altro sui vari provini che la redazione sta dando vita da moltissimo tempo proprio per trovare le future troniste. Ci si chiede a tal proposito chi siederà sul trono rosa? E’ una domanda ormai sempre più ricorrente alla quale non sembrano esserci però risposte esaustive. In quest’ultima settimana ad esempio il nome più caldo per il trono rosa è quello di Stefania Zappa.

La biondina ex corteggiatrice di Andrea Ofredi ha confessato di voler salire sul trono, si tratta però a tal proposito di un autocandidatura e raramente Maria De Filippi ha dato soddisfazioni a chi insomma si proponeva come futuro tronista. Tuttavia però Stefania Zappa, proprio per il suo particolare caratterino, potrebbe ritrovarsi sul trono rosa e al suo fianco sarebbe perfetta Eleonora Mandaliti, amica stretta di Claudia, la ragazza che Andrea Offredi ha preferito proprio a Stefania. Già da questi presupposti si può insomma ipotizzare un trono rosa scoppiettante, con scontri quotidiani tra le due bionde.

Un trono rosa però di sole bionde non è molto plausibile, perché non arrivare ad una terza tronista? Con il trono dei maschietti c’è sempre stata tale possibilità, mentre un trio femminile non è mai stato realizzato. La terza a questo punto potrebbe essere Teresa Cilia, la mora siciliana tutto pepe che ha animato il trono under di quest’anno. Chi salirà sul trono rosa è ancora un mistero, ma Maria De Filippi dovrebbe tener presente tali nomi. Nel frattempo a settembre puntate speciali sulle coppie, chi sarà ancora unita tra qualche mese?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *