Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia D’Agostino e Andrea Offredi, troppo poco social

By on giugno 25, 2013
Andrea Offredi e Claudia D'Agostino poco social

text-align: center”>Andrea Offredi e Claudia D'Agostino poco social

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Andrea Offredi e la sua adorata Claudia D’Agostino. I due piccioncini stanno vivendo un periodo alquanto sereno, anche se non riescono a vedersi praticamente tutti i giorni. In queste ultime settimane sono però arrivate delle critiche, da parte di alcuni fan, nei riguardi di Claudia ed Andrea. Il problema principale è che la coppia non pubblica costantemente loro foto sui vari profili social e sopratutto non informa spessissimo i fan di come stia proseguendo la storia d’amore.

Una critica che ha subito avuto però la risposta di Claudia D’Agostino, sempre attenta nel voler spiegare ai fan ciò che fa parte del suo mondo. Dalle anticipazioni Uomini e Donne la bella salernitana si è fatta viva su Facebook per chiarire questo punto. Prima Claudia D’Agostino ha informato i fan sul periodo più che bello che sta vivendo con il suo Andrea, nonostante insomma non ci sia tantissimo tempo per stare insieme, poi ha voluto fare un appunto che spiega principalmente il perché non siano entrambi molto social. Rispetto alle altre coppie nate sotto ai riflettori di Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sono molto più riservati.

C’è da dire che la coppia in questi quasi due mesi di fidanzamento ha postato alcune foto insieme, ma a quanto pare i fan non sembrano essere molto soddisfatti. Claudia ha chiaramente evidenziato come il carattere di Andrea sia molto più riservato del suo e quando stanno insieme non pensano di farsi delle foto per postare sui vari profili social, non è insomma quello che gli interessa fare. Nonostante ciò però Claudia D’Agostino ha promesso che dal prossimo incontro con il suo Andrea Offredi emergeranno delle nuove fotine, un modo anche per ringraziare tutti quei fan che continuano a seguirli e che soprattutto arricchiscono le loro vite con messaggi, parole e regali più che commoventi.

E’ chiaro come Claudia ed Andrea non vogliano stare troppo al centro dell’attenzione, è soprattutto la riservatezza che permette ad un amore di crescere quanto più pulito possibile. Nel frattempo per quello che riguarda l’altra coppia formatasi nell’edizione di quest’anno di Uomini e Donne il padre di Francesca Del Taglia difende Eugenio Colombo, l’ex tronista operaio ha fatto colpo anche sul suo futuro suocero.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *