Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia D’Agostino furiosa con la ex di Andrea Offredi

By on giugno 12, 2013
Claudia D'Agostino svela i retroscena della separazione da Andrea Offredi

text-align: center”>Claudia D'Agostino furiosa con la ex di Andrea Offredi

Dalle anticipazioni Uomini e Donne è emersa una notizia alquanto preoccupante per i fan di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. La coppia infatti ha dovuto fare i conti con la riapparizione di una ex fidanzata di Andrea. Si sa come l’improvvisa popolarità possa suscitare interesse in molte persone ed è quello che è successo a questa ex fidanzata di Andrea Offredi. La ragazza si è rifatta viva, dopo un periodo di tempo in cui non aveva avuto insomma alcun tipo di rapporto con il bell’Offredi, approfittando della sua fama per poter cercare anch’essa quei quindici minuti di popolarità.

L’ex fidanzata di Andrea ha però fatto letteralmente infuriare Claudia D’Agostino che ha lavorato duro per poter conquistare il suo fidanzato. Ciò che ha fatto scattare l’ira di Claudia è stato un messaggio che questa ragazza ha mandato ad Andrea Offredi, in cui ha affermato con convinzione che l’ex tronista di Uomini e Donne tornerà tra le sue braccia. Inevitabilmente Claudia D’Agostino ha cacciato gli artigli, l’ex corteggiatrice salernitana non ci sta ad assistere a queste attenzioni che un’altra donna dona al suo fidanzato.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne tale episodio non ha portato ad una lite tra i due, ma Andrea Offredi e Claudia D’Agostino stanno cercando di risolvere la situazione lontano da occhi e soprattutto da orecchie indiscrete. La coppia ha già più volte dimostrato di essere piuttosto riservata, la grana dell’ex fidanzata può essere un problema, ma i due piccioncini non vogliono donare popolarità a questa ragazza parlando della vicenda. Quello che conta insomma è che tra Claudia ed Andrea non sia successo nulla, i due piccioncini si amano ogni giorno di più e questi pettegolezzi non scalfiranno la corazza che si sono creati per proteggere questo sentimento.

E’ quindi alquanto ridicolo parlare di Andrea Offredi pronto a ritornare con la sua ex fidanzata, alcune anticipazioni Uomini e Donne dal web hanno riportato tale notizia, ma non è assolutamente vera. Andrea vive un nuovo amore con la sua Claudia e non ha intenzione di lasciarla. Nel frattempo Eleonora Mandaliti non pensa agli uomini, la bionda riccioluta si sta godendo la bellezza della “singletudine”.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *