Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Galella ha promesso di sposare Tara

By on giugno 6, 2013
Cristian Galella e Tara Gabrieletto decolla anche il lavoro

text-align: center”>Cristian Galella ha promesso di sposare Tara

Arrivano delle interessantissime anticipazioni Uomini e Donne dal web che riguardano una coppia del programma di Maria De Filippi formatasi ormai più di un anno fa. Stiamo parlando di Cristian Galella e Tara, i due piccioncini non si fanno sentire spesso, amano insomma viversi la loro storia lontano dal caos mediatico. Questa volontà di vivere insieme come persone assolutamente comuni che si amano alla follia, è diventata la giusta formula per la durata della loro storia d’amore. Cristian Galella è riuscito completamente a cambiare per Tara, dimostrandosi insomma finalmente disponibile a questo splendido sentimento.

Non è un caso che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia sempre dichiarato che prima di Tara non sapeva cosa significasse l’amore, non c’era mai stata una donna che l’aveva fatto innamorare, anche se c’è andato molto vicino con Paola Frizziero. Con Tara però è tutta un’altra cosa, è la fidanzata perfetta che ogni uomo desidera e Cristian Galella ha deciso di tenersela ben stretta. Infatti il ragazzo, attraverso delle anticipazioni Uomini e Donne, ha confessato di aver promesso a Tara di sposarla.

Prima di conoscerla non pensava assolutamente al matrimonio, non credeva insomma molto in questo valore, ma Tara gli ha fatto cambiare completamente idea ed ora è arrivata anche la promessa. Finalmente insomma per Cristian Galella e Tara il matrimonio non è solo un semplice gossip, ma diventerà a quanto pare realtà. Chiaramente non è assolutamente prevedibile quando queste nozze avverranno, ma la promessa di un matrimonio c’è. I fan della coppia possono quindi essere più che felici per questa notizia, Cristian vuole metttere su famiglia con la sua Tara e speriamo anche noi che questo desiderio possa avverarsi quanto prima possibile. E’ raro insomma vedere coppie nate a Uomini e Donne che alla fine riescano realmente a sposarsi e a crere una famiglia, anzi si può dire che al momento non c’è stato nessun matrimonio del genere.

A questo punto ci si chiede quanto tempo dovrà ancora attendere Tara per poter coronare il suo sogno d’amore, probabilmente tra qualche mese ci saranno notizie più dettagliate a riguardo. Intanto quale coppia durerà di più, sicuramente quella formata da Cristian Galella e Tara potrà durare per sempre.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *