Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti avvistata tra le braccia di Dario Vitali

By on giugno 7, 2013
Eugenio Colombo tra le braccia di Dario Vitali

text-align: center”>Eugenio Colombo tra le braccia di Dario Vitali

Le anticipazioni Uomini e Donne iniziano ad essere più che interessanti, soprattutto per quel che riguarda l’argomento Eleonora Mandaliti. Sappiamo come la bionda riccioluta ex corteggiatrice di Eugenio Colombo abbia ormai voltato pagina, augurando anche al suo ex tronista di poter essere felice con Francesca Del Taglia. Ormai insomma la delusione per non aver potuto intraprendere una storia d’amroe con Eugenio Colombo è stata superata alla grande, tant’è che la ragazza si sta godendo al meglio la vita tra ospitate in discoteca e feste insieme ad ex partcipanti proprio di Uomini e Donne.

Proprio ad una di queste feste è stata avvistata Eleonora Mandaliti tra le braccia di un ragazzo che ha partecipato al trono under, Dario Vitali. Stando a quanto riportato da alcune anticipazioni Uomini e Donne, sembra proprio che tra Eleonora e Dario ci fosse un feeling davvero particolare. Chi era presente alla serata ha osato anche abbozzare un inizio di storia d’amore tra i due. Chiaramente si tratta come sempre di parole per niente confermate, è evidente come Eleonora Mandaliti voglia divertirsi, è stata per otto mesi alle prese con un tronista che alla fine l’ha scartata e ci può stare che abbia intenzione di svagarsi un po’, chiudendo definitivamente quella porta del suo cuore che aveva aperto per Eugenio Colombo.

Sempre dalle varie anticipazioni Uomini e Donne sembra che Eleonora Mandaliti e Dario Vitali si conoscessero già da qualche tempo, altrimenti non si spiegherebbe quell’atteggiamento molto intimo che hanno avuto durante la festa. Eleonora non è il tipo da abbracciare il primo che incontra, è questo che fa pensare a qualcosa di più tra i due. Non escludiamo che si tratti semplicemente di amicizia, anzi è bene precisare al momento che tra Eleonora Mandaliti e Dario Vitali non è successo assolutamente nulla, poi chissà che con l’arrivo dell’estate non possano emergere notizie ancor più interessanti.

Intanto però Eleonora è una delle candidate principali al trono rosa, la sua popolarità potrebbe garantire al trono femminile di riprendere alla grande a settembre, ma anche in questo caso non sembra più esserci la certezza della sua presenza. Nel frattempo Stefania Zappa vuole il trono, l’altra ex corteggiatrice del trono blu ha intenzione finalmente di viversi una stagione di Uomini e Donne da protagonista.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Isa e Chia

    giugno 9, 2013 at 13:03

    Non era ‘una festa insieme ad altri partecipanti del programma’, ma la festa di Isa e Chia.. un contesto ben specifico, quindi 😉

    Se si creano articoli da nostro materiale correttezza vorrebbe che almeno si citassero le giuste fonti 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *