Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti non pensa agli uomini

By on giugno 12, 2013
Eleonora non pensa agli uomini

text-align: center”>Eleonora non pensa agli uomini

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Eleonora Mandaliti, la bella corteggiatrice scartata da Eugenio Colombo. Per gli appassionati del programma di Maria De Filippi l’ormai ex tronista operaio doveva scegliere Eleonora e non Francesca Del Taglia. La situazione però si è evoluta diversamente, Eugenio sta vivendo una magnifica storia d’amore con la sua Francesca, mentre Eleonora è rimasta a bocca asciutta.

In realtà la bella biondina riccioluta, dopo l’inevitabile delusione iniziale, ha avuto modo di riprendersi alla grande. La sua vita è sempre stata incentrata sull’amroe per sua figlia ed è lei che le ha subito ridonato il sorriso. Eleonora Mandaliti si sta insomma godendo la sua vita con tranquillità, tra feste in discoteca e giornate dedicate alla sua piccola Penelope. Al momento sembra proprio che Eleonora abbia chiuso il capitolo uomini, anzi la ragazza ha voluto ironizzare sul gossip che sta girando in questi giorni sul suo conto, quello in cui starebbe iniziando una nuova relazione con Dario Vitali, ex partecipante del trono under.

Eleonora su Facebook ha scritto di avere due relazioni, una con Ciocco e l’altra con Lato, insomma per il momento ciò che le interessa maggiormente è godersi i piaceri culinari della vita, lasciando da parte l’argomento amore. Dalle anticipazioni Uomini e Donne quindi Eleonora Mandaliti non pensa agli uomini, non c’è per ora la voglia di rituffarsi in una nuova relazione d’amore, in campo sentimentale la bionda riccioluta non è stata molto fortunata. Chissà però che non ci sia un cambiamento proprio in prossimità dell’inizio della prossima stagione di Uomini e Donne. E’ evidente come Eleonora Mandaliti sia una perfetta canditata per il trono rosa, anzi dalle varie anticipazioni Uomini e Donne sembra proprio che quel posto sia già suo.

Al momento però Eleonora non pensa agli uomini, non è isomma un argomento che le interessa ed è un bene perché il pubblico ha intenzione di vederla proprio sul trono rosa. Ci si chiede chi sul trono rosa? La Mandaliti ha ottime chance di rivincita, ma tutto dipenderà ovviamente da Maria De Filippi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *