Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, due mesi di fidanzamento

By on giugno 18, 2013
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ritornano in studio

text-align: center”>Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia due mesi di fidanzamento

Nuove anticipazioni Uomini e Donne sulla coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due piccioncini infatti hanno avuto modo di festeggiare ben due mesi di fidanzamento, traguardo importante per questa coppia che ama stare costantemente al centro dell’attenzione. Dalle anticipazioni Uomini e Donne Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno festeggiato questi due mesi di fidanzamento all’insegna del sole e del tanto relax.

Entrambi amano tantissimo il mare e ne hanno approfittato dell’occasione importante per scappare dalla routine quotidiana e concedersi qualche momento di assoluto relax solo per loro. Con l’estate ormai alle porte Eugenio e Francesca non perdono sicuramente tempo nel pianificare le loro giornate ed appena c’è la possiiblità si tuffano tra il mare ed il sole di qualche spiaggia della Toscana. Al momento infatti sembra essere proprio questa la meta estiva di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, anche se chiaramente si concederanno una vera e propria vacanza appena avranno modo di poter staccare per qualche settimana dai loro rispettivi lavori.

E’ stata Francesca Del Taglia che ha informato i suoi fan dei due mesi di fidanzamento con Eugenio Colombo, la bella toscana ha infatti postato sul suo profilo Facebook una foto che li ritrae insieme su una spiaggia sorseggiando un cocktail. Inizia sicuramente il periodo più bello per le coppie che si sono formate quest’anno a Uomini e Donne, hanno la possibilità di trascorrere più tempo insieme e di godersi soprattutto il relax che le vacanze estive possono regalare. Anche però Eugenio ha voluto fare un salutino ai suoi fan sempre attraverso il suo profilo Facebook, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che la sua storia con Francesca prosegue a gonfie vele, senza alcun tipo di intoppo, ma soprattutto che crede fortemente nel loro grande amore.

Attendiamo quindi nuovi aggiornamenti su questa storia d’amore, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sicuramente continueranno a fornire nuove informazioni sulla loro relazione. Nel frattempo per la prossima stagione nessun trono gay all’orizzonte, non ci sarà spazio per questo tipo di novità.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *