Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo furioso con alcuni fan

By on giugno 19, 2013
Eugenio Colombo smentisce la gravidanza di Francesca Del Taglia

text-align: center”>Eugenio Colombo furioso con alcuni fan

Le anticipazioni Uomini e Donne continuano ad occuparsi di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due piccioncini hanno appena festeggiato i due mesi d’amore, ma proprio nella giornata di ieri c’è stato un episodio che ha non poco spaventato entrambi. La bella Francesca è stata infatti vittima di un incidente domestico causandole delle lesioni alla mano. Su Facebook la notizia si è diffusa rapidamente ed alcuni fan hanno incolpato Eugenio Colombo dell’accaduto.

Leggendo infatti alcuni commenti si è addirittura ipotizzato di un atto violento dell’ex tronista di Uomini e Donne nei riguardi della sua Francesca. Un’ipotesi che ha fatto letteralmente scatenare l’ira di Eugenio Colombo, furioso nei riguardi di coloro che hanno insinuato una cosa del genere. Un affronto che sicuramente Eugenio non si aspettava, ma l’ex tronista di Uomini e Donne ha specificato che quelli che hanno messo in giro questa voce non sono in realtà suoi fan.

Il bel Colombo non ha voluto giustamente generalizzare, prendendosela solo con coloro che hanno presupposto un suo atto di violenza contro Francesca Del Taglia. Lo sfogo amaro di Eugenio Colombo è stato comunque sempre piuttosto educato, il ragazzo ha ribadito il concetto di amare alla follia la sua Francesca Del Taglia e che soprattutto non si permetterebbe mai di picchiarla, è un comportamento che non gli appartiene. E’ stato sicuramente ingiusto da parte di alcuni fa dipingere Eugenio Colombo come un uomo violento, abbiamo imparato a conoscerlo durante gli otto mesi del trono blu e il ragazzo non ha mai dato assolutamente segnali di aggressività nei riguardi delle donne.

Solidarizziamo in questo caso con Eugenio Colombo che si è infuriato con una parte dei suoi fan, l’ex tronista di Uomini e Donne non merita questo tipo di allusioni. Il ragazzo in questo momento è vicino alla sua fidanzata, provando a dimostrarle per l’ennesima volta il suo grande amore. L’incidente per Francesca Del Taglia ha sicuramente fatto preoccupare tutti, ma non dovrebbero esserci in questo caso lesioni gravissime alla mano.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *