Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la distanza ha rafforzato l’amore

By on giugno 20, 2013
Teresanna Pugliese e Francesco Monte amore finito

text-align: center”>Teresanna Pugliese e Francesco Monte, la distanza ha rafforzato l'amore

Le anticipazioni Uomini e Donne continuano ad occuparsi di Teresanna Pugliese e del suo ritorno di fiamma con Francesco Monte. Finalmente la bella napoletana ha voluto parlare in modo chiaro di quanto successo con il suo fidanzato, svelando anche qualche piccolo particolare sulla loro pausa di riflessione. Dopo aver ringraziato con il cuore Maria De Filippi, Teresanna Pugliese ha spiegato come la distanza di qualche mese tra lei e Francesco sia servita per rafforzare ancor di più quest’amore.

Si sa come a volte i rapporti di coppia possano attraversare dei momenti piuttosto difficili, dubbi, incertezze e proccupazioni possono essere all’ordine del giorno, ma quando il forte sentimento dell’amore è davvero imponente, non c’è insomma alcuna motivazione che provochi una separazione definitiva. E’ quanto sucesso proprio a Teresanna Pugliese e Francesco Monte, dalle anticipazioni Uomini e Donne la bella napoletana ha spiegato che la pressione esercitata dai media sia stata, insieme a delle incomprensioni caratteriali, una delle cause principali che ha portato i due piccioncini ad essere distanti.

Una scelta che, stando a quanto raccontato da Teresanna Pugliese, è servita per poter rafforzare ulteriormente il loro amore. Grazie alla distanza Francesco e Teresanna hanno capito di non poter vivere da separati, anche se al momento hanno intenzione di godersi il loro amore giorno per giorno. Teresanna Pugliese inoltre ha anche dichiarato di voler pensare ai propri obiettivi personali, la laurea in scienze Umanistiche deve essere assolutamente portata a termine, inoltre vuole affermarsi anche nel campo delle organizzazioni di eventi. Le auguriamo chiaramente di portare a termine tali obiettivi, ma soprattutto di continuare a vivere una storia d’amore serena con il suo Francesco Monte.

Le voci quindi di una nuova crisi tra i due sono state prontamente smentite da quest’intervista, anzi Teresanna Pugliese e Francesco Monte hanno riscoperto una nuova forza del loro amore. Intanto felicità anche per un’altra coppia di Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino finalmente si rivedono, dopo due settimane da separati i due piccioncini avranno modo di godersi un po’ di tempo per loro.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *