Anticipazioni Uomini e Donne: i dubbi sulla prossima stagione

By on giugno 4, 2013
Foto di Maria De Filippi Amici 12

text-align: center”>dubbi sulla prossima stagione

Le anticipazioni Uomini e Donne continuano ad essere incentrate sulla prossima stagione che ogni giorno diventa sempre più ricca di dubbi. La certezza al momento è che il programma si farà, in effetti c’erano stati dei dubbi anche riguardo la continuazione di questo format. Come tutte le trasmissioni anche Uomini e Donne ha trascorso un periodo di crisi, poi chiaramente c’è stata la svolta grazie al trono over e qualcosa è cambiato. Proprio il trono delle dame e dei cavalieri continuerà a lungo e potremo quindi vederlo anche durante la prossima stagione, in questo caso le anticipazioni Uomini e Donne rilasciate da Maria De Filippi sono state più che chiare.

E’ anche vero però che si parla costantemente di cambiamento, ecco perché i dubbi sulla prossima stagione permangono senza che si possa parlare in modo chiaro. La redazione di Uomini e Donne però non è andata in vacanza e continua imperterrita ad occuparsi di casting, cercando insomma nuovi personaggi che possano rendere la trasmissione ancora più intrigante ed appetitosa. I punti di domanda non svaniranno prima di settembre, quando le anticipazioni Uomini e Donne arriveranno esplicitmaente dai diretti interessati.

Per il momento Maria De Filippi vuole mantenere chiaramente un velo di mistero su quanto accadrà nella prossima stagione, proprio per poter suscitare maggiore interesse da parte del pubblico. Dubbi e ancora dubbi che continueranno a tenerci compagnia per tutta l’estate, noi saremo però sempre pronti ad aggiornarvi sulle varie anticipazioni Uomini e Donne, anche perché potrà esserci sicuramente qualche news interessante svelata dai diretti interessati.

Sembra strano che non ci sarà spazio per il trono blu e il trono rosa, il pubblico giovane vuole poter sognare con i vari incontri tra ragazzi e ragazze che avvengono all’interno di quello studio. Sicuramente però qualcosa di nuovo dobbiamo aspettarci per la prossima stagione, intanto Eleonora Mandaliti tra party e trono rosa, lei potrebbe essere una nuova protagonista per il trono femminile della nuova edizione di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *