Anticipazioni Uomini e Donne: il padre di Francesca Del Taglia difende Eugenio Colombo

By on giugno 25, 2013
Eugenio Colombo smentisce la gravidanza di Francesca Del Taglia

text-align: center”>il padre di Francesca Del Taglia difende Eugenio Colombo

Le anticipazioni Uomini e Donne continuano a riguardare la coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Come tutti sanno la bella corteggiatrice toscana è stata coinvolta in un incidente domestico che ha rischiato seriamente di compromettere l’uso della sua mano. Francesca Del Taglia però sta bene, dovrà sottoporsi ad un’operazione chirurgica per ristabilire la corretta funzionalità della sua mano. Sono stati quindi giorni un po’ pesantucci per questa coppia, soprattutto a causa delle accuse che hanno coinvolto Eugenio Colombo, definito da alcuni come il principale artefice dell’incidente della Del Taglia.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne arriva però in soccorso dell’ex tronista il padre di Francesca Del Taglia. L’uomo ha voluto spendere parole più che importanti per il suo futuro genero e si sa come non sia semplice per un padre vedere la propria figlia tra le braccia di un altro uomo. Il padre di Francesca Del Taglia però ha accolto Eugenio Colombo come un figlio, ha notato come entrambi siano assolutamente innamoratissimi, ma soprattutto ha voluto evidenziare ancora una volta la grande umiltà di Eugenio, un ragazzo pronto a fare di tutto per le persone che ama.

Il padre di Francesca Del Taglia, secondo le varie anticipazioni Uomini e Donne, ammira moltissimo Eugenio Colombo per il suo grande spirito di sacrifico, un ragazzo che riesce a destreggiarsi al meglio tra il duro lavoro all’acciaieria e la sua carriera di modello. Nonostante però i vari impegni riesce a non far mancare nulla alla sua Francesa, trattandola come una vera principessa. Il padre dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si augura che questo amore possa in un futuro tramutarsi in matrimonio, per la questione figli invece la considera un po’ troppo prematura, anche se chiaramente spetta ad Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia decidere.

L’uomo insomma si è dimostrato felice di quest’unione ed è assolutamente dalla parte di Eugenio. Intanto si attende qualche notizia più dettagliata sull’operazione per Francesca Del Taglia, non sono al momento uscite nuove anticipazioni a riguardo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *