Anticipazioni Uomini e Donne: incidente per Francesca Del Taglia

By on giugno 19, 2013
Francesca Del Taglia Corteggiatrice

text-align: center”>incidente per Francesca Del Taglia

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Francesca Del Taglia, la fidanzata di Eugenio Colombo che si sta godendo al meglio questa storia d’amore. In queste ore però vige un po’ di preoccupazione sulla salute di Francesca Del Taglia, la bella toscana infatti è stata vittima di un incidente domestico che le ha provocato dei danni alla mano. Tutto è accaduto nella giornata di ieri, quando all’improvviso un bicchiere di vetro si è rotto tra le mani di Francesca Del Taglia.

Un incidente che ha non poco spaventato la ragazza che, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, si trova in questo momento proprio in ospedale per alcuni accertamenti. La notizia è stata diffusa sulla pagina Facebook di Francesca Del Taglia, spiegando insomma proprio nei minimi particolari cos’è accaduto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Si è trattato di un banale incidente che però al momento sembra aver compromesso leggermente l’uso di una mano di Francesca Del Taglia.

La bella toscana infatti, stando proprio alle varie notizie ufficiali che arrivano dal web, non riesce ancora a muovere al meglio alcune dita, probabile che ci siano state delle lesioni nervose. Periodo quindi un po’ difficile per la coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che si stava godendo al meglio questi primi giorni di estate, tra sole e relax. Chiaramente i fan della coppia sono alquanto preoccupati e sperano al più presto di ricevere notizie più dettagliate sulla vicenda. Al momento dalle anticipazioni Uomini e Donne sembra proprio che Francesca Del Taglia si trovi ancora in ospedale, le ferite, oltre ad essere molto dolorose, sono anche abbastanza profondi.

Appena arriverano nuovi aggiornamenti sull’accaduto cercheremo di infromarvi al meglio. Un episodio che ha rovinato i festeggiamenti di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia per i due mesi di fidanzamento, i momenti di felicità sono stati scalzati dalla paura di quest’incidente.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Maddalena

    giugno 19, 2013 at 12:50

    Ma non iniziamo ad inventare, non perchè si è fatta male ora sta passando un brutto periodo con il Colmbo 🙂 quindi evitate di fare questi articoli loro stanno bene ed Eugenio e li con lei quindi.. baci

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *