Anticipazioni Uomini e Donne: la verità dell’ex fidanzata di Andrea Offredi

By on giugno 13, 2013
Andrea Offredi e Claudia D'Agostino possibile ritorno di fiamma

text-align: center”>parla l'ex fidanzata di Andrea Offredi

Nuove anticipazioni Uomini e Donne piuttosto preoccupanti arrivano dal web e riguardano l’ex fidanzata di Andrea Offredi. In questi giorni si sente molto parlare di Sara, questo è il nome della ragazza, che ha mandato un messaggio al suo ex dicendo di voler ritornare insieme a lui. Questo nuovo ed improvviso interessamento da parte di Sara nei riguardi di Andrea Offredi ha fatto scattare l’ira di Claudia D’Agostino che non accetta assolutamente questo particolare atteggiamento della ex di Andrea. Ora però Sara ha voluto raccontare la sua verità in un’intervista rilasciata a Gosspietv.com, facendo insomma capire come sotto ci sia ben altro.

L’ex fidanzata di Andrea Offredi ha innanzitutto confermato di voler ritornare a viversi l’amore con l’ex tronista, la loro storia è durata un anno e mezzo ed è terminata a causa della distanza e alla troppa gelosia. Secondo poi Sara, Andrea non è realmente interessato a Claudia D’Agostino e ciò è stato testimoniato anche dalle tre eliminazioni che la corteggiatrice salernitana ha dovuto subire nell’arco della stagione del trono blu.

Sempre dalle anticipazioni Uomini e Donne che arrivano direttamente dall’ex fidanzata di Andrea Offredi, Claudia non ha quel qualcosa in più che Andrea cerca in una donna. Parole che chiaramente possono essere dettate semplicemente dall’invidia, insomma ora Sara è stata messa da parte, per Andrea esiste solo Claudia. L’ex fidanzata del bell’Offredi ha però voluto svelare anche un particolare piuttosto importante che lascia qualche dubbio sulla reale sincerità di Andrea. Stando infatti alle parole di Sara l’ex tronsita di Uomini e Donne due mesi fa l’ha chiamata con una scusa futile. Non è successo nulla tra i due, ma perché chiamare la propria ex fidanzata a poche settimane dalla scelta?

Secondo Sara questo è un chiaro segnale d’aiuto, insomma Andrea non sa più come uscire da tutta questa situazione. Probabile invece che semplicemente l’ex fidanzata di Andrea Offredi voglia sfruttare il momento per far parlare di sé, raccontando anche qualche aneddoto non chiarissimo. Vedremo se ci sarà la risposta da parte di Andrea. Nel frattempo per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia già scelto il nome del figlio, la coppia continua a correre.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    giugno 13, 2013 at 13:01:51

    Secondo me Uomini &Donne si dovrebbe dividere in due segmenti. Uno con le coppie dei ragazzi “Vita di coppia” – con relative tentazioni e possibili tradimenti- e il trono over potrebbe diventare una cosa tipo “Seconde nozze”! Lo vedo piu’ contemporaneo. Certo, con tutto il rispetto per Maria de Filippi. Pero’ certe idee mi sembrano un po’ obsolete! Almeno adesso hanno una stylist, era ora- uno dei pochi programmi che ancora non ne aveva una- .
    Nessuna novita’ riguardo alla prossima stagione. Staremo a vedere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *