Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi ha pensato al trono gay, ma non si farà

By on giugno 27, 2013
foto-maria-de-filippi

text-align: center”>Maria De Filippi ha pensato al trono gay ma no nsi farà

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne che arrivano dal web arrivano notizie interessanti per quel che riguarda il trono gay. E’ da tempo che si parla della possibilità di vedere sul trono persone omosessuali, ma non c’è mai stata alcun tipo di conferma. In effetti nemmeno nella prossima edizione di Uomini e Donne assisteremo ad un trono gay e a volerlo confermare è stata la stessa Maria De Filippi. La conduttrice Mediaset sa che probabilmente solo lei può permettersi di rivoluzionare al meglio un format televisivo con una trovata del genere ed in effetti la De Filippi ci ha anche pensato.

Il tema dell’omosessualità però nei suoi programmi televisivi sembra essere ancora un forte tabù, sembra insomma che il pubblico non sia ancora pronto ad accogliere storie d’amore tra persone dello stesso sesso. Se in effetti si pensa come il pubblico della De Filippi sia composto maggiormente da persone un po’ over con l’età, è facile intuire come un trono gay non possa essere accolto con grande apertura mentale. Ciò che al momento non garantisce la presenza di questa trovata rivoluzionaria, ma che non deve essere vista come una diversità, è proprio la mentalità ancora un po’ retrò di molte persone, che pensano all’omosessualità come ad un tabù.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne Maria De Filippi ha confermato di aver pensato ad un trono gay, ma le possibilità di metterlo in pratica sono sempre state minime. La presentatrice si è limitata a dire che un incontro così assiduo tra i protagonisti del trono gay potrebbe portare ad un rapido innamoramento tra di loro e quindi a terminare il trono prima del previsto. Una motivazione alquanto banale e diplomatica che non rispecchia la realtà dei fatti e anche del suo effettivo pensiero, ossia che il pubblico ancora non è pronto ad assistere ad un amore così nuovo in televisione.

L’ipotesi però di un trono gay non è stata del tutto eliminata, insomma se non si farà il prossimo anno potrebbe perché no esserci una nuova possibilità per il futuro, solo Maria De Filippi potrà realmente portare tale cambiamento in televisione. Intanto per quel che riguarda il trono blu nuovi tronisti dal trono under? C’è curiosità nello scoprire chi salirà sul prossimo trono blu.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *