Anticipazioni Uomini e Donne: nessuna crisi tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino

By on giugno 17, 2013
Claudia D'Agostino svela i retroscena della separazione da Andrea Offredi

text-align: center”>nessuna crisi per Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano in modo particolare Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. La coppia si trova al momento al centro dei pettegolezzi a causa dell’intrusione dell’ex fidanzata di Andrea. Non è un periodo semplicissimo soprattutto per Claudia che, da ragazza alquanto gelosa, non riesce proprio a sopportare che ci sia di mezzo un’altra donna pronta a fare di tutto per conquistare il suo Andrea. Abbiamo già notato come durante il trono blu Claudia D’Agostino abbia più volte cacciato gli artigli per difendere questo suo sentimento per Andrea, ritrovandosi a volte ad essere anche umiliata dallo stesso tronista.

Attraverso però la sua grande caparbietà si è arrivato al coronamento del suo sogno d’amore che in questi giorni è stato minacciato dalla comparsa di un’altra ragazza, l’ex fidanzata di Andrea che probabilmente è vogliosa di acciuffare un po’ di popolarità. Quest’intrusione però non ha creato alcuna crisi tra i due neo piccioncini, anche se alcuni atteggiamenti di Claudia lasciano pensare a tutt’altro. La bella salernitana infatti ha trascorso l’ultimo weekend in compagnia della sua amica Eleonora, la bionda riccioluta ex corteggiatrice di Eugenio Colombo.

Tra Claudia ed Eleonora è nata una bellissima amicizia e proprio per cercare di affrontare al meglio questo periodo particolare, le due si sono ritrovate insieme per qualche giorno. E’ però a tal proposito stata esclusa la possibilità di una crisi tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, semplicemente c’è stata l’esigenza da parte della bella salernitana di tascorrere un po’ di tempo con la sua amica. Anzi semba proprio che Andrea e Claudia non vogliano assolutamente parlare di quest’intromissione di Sara, ex fidanzata di Offredi, per evitare proprio di donarle maggiore popolarità.

E’ attraverso la riservatezza, lasciando quanto più possibile la loro storia lontana dallo showbiz, che Andrea Offredi e Claudia D’Agostino puntano a migliorare e soprattutto salvaguardare il loro rapporto d’amore. La verità del’ex fidanzata di Andrea Offredi sembra più che altro un’insulsa mossa mediatica per creare attrito nella giovane coppia, ma i due piccioncini sembrano essere al momento molto più forti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *