Anticipazioni Uomini e Donne: operazione per Francesca Del Taglia

By on giugno 24, 2013
Francesca Del Taglia Corteggiatrice

text-align: center”>operazione per Francesca Del Taglia

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Francesca Del Taglia. C’è grande apprensione intorno alla fidanzata di Eugenio Colombo che la scorsa settimana è stata vittima di un incidente alla mano. E’ stata la stessa ragazza a voler informare i suoi fna dell’accaduto, anche se le malelingue hanno voluto dipingere Eugenio Colombo come l’artefice di questo incidente. Per Francesca Del Taglia c’è stata una ferita ad una mano piuttosto grave, ora dalle anticipazioni Uomini e Donne è emerso che la ragazza dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per poter ristabilire la corretta funzionalità dell’arto.

Sempre sulla sua pagina ufficiale è stato scritto che la situazione è più grave del previsto, ma che attraverso quest’operazione chirurgica per Francesca Del Taglia tutto ritornerà alla normalità. Il più preoccupato di tutta questa vicenda è proprio Eugenio Colombo. L’ex tronsita di Uomini e Donne è stato considerato da alcuni addirittura l’artefice di quest’incidente, calunnie assolutamente immeritate per il bel Colombo che non ha esitato a difendersi, dimostrando ancora una volta il suo grande amore per Francesca Del Taglia. Eugenio Colombo ha infatti postato sul suo profilo Facebook una foto in cui bacia la mano della sua Francesca con su scritto “Tanto amore per la manina del mio amore”.

Insomma il ragazzo è sempre accanto alla sua fidanzata, non la molla un minuto in questo momento un po’ difficile, ma dopo l’operazione alla mano Francesca Del Taglia ritornerà come nuova. Capita nella vita di imbattersi in particolari incidenti, ciò che conta è affrontarli in maniera positiva e a quanto pare Francesca non ha mai lasciato che i pensieri negativi prendessero il sopravvento, non ha mai mollato il suo ottimismo.

Ci saranno chiaramente costanti aggiornamenti sulla salute di Francesca Del Taglia, l’ex corteggiatrice vuole informare i suoi fan su tutto ciò che la riguarda, sicuramente tra qualche giorno emergeranno notizie più chiare sull’accaduto. Intanto per la prossima edizione di Uomini e Donne ci si chiede: possibile il trono teenagers? Sembra essere un’ipotesi piuttosto remota.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    giugno 24, 2013 at 12:45:09

    Non capisco la ragione di queste calunnie! Ha fatto bene a smentire con tono deciso e a rendere pubblica la sua vicinanza alla fidanzata in un momento tanto delicato. Nel web c’e’ molta violenza – che alle volte si nasconde dietro l’adesione a modelli che prevedono costumi disinvolti anche quando celano ben altri disagi- alle volte si leggono commenti molto brutti che non tengono conto del risvolto morale prima che materiale della relazione uomo- donna.
    I moderatori dovrebbero essere piu’ cauti e non pubblica commenti in cui non sembra evidente che anche un incontro occasionale non e’ una ragione per svilire la dignita’ della persona.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *