Anticipazioni Uomini e Donne: possibile il trono teenagers?

By on giugno 21, 2013
Uomini e Donne Canale5

text-align: center”>possibile un trono teenagers?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguarda ciò che accadrà nella prossima stagione. Mancano poco più di due mesi all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne e contiuano a rincorrersi voci più che disparate sulle novità che Maria De Filippi presenterà al suo pubblico. Assodata la presenza del trono over, l’unico che sembra aver suscitato maggiore interesse nel pubblico con ascolti record, ecco che continuano ad esserci dubbi sugli altri troni.

Stando però alle anticipazioni Uomini e Donne potrebbe esserci un nuovo trono a fare la sua comparsa, quello dei teenagers. L’idea è alquanto allettante, anche perché non si tratterebbe del trono under che abbiamo avuto modo di vedere negli ultimi anni, tra l’altro non avendo nemmeno grande successo, ma di un vero e proprio trono tra gli adolescenti italiani. Chiaramente questi non staranno da soli, ma saranno accompagnati dalle mamme che avranno modo di prendere parte attiva alle decisioni amorose dei propri figli.

L’idea è quella di mettere in piazza le sensazioni suscitate dai primi amori, dai primi baci, dai primi sguardi innamorati. Attenzione però, perchè al momento si tratta solo ed esclusivametne di voci che non hanno avuto alcun tipo di conferma, probabile quindi che questo trono teenagers non possa effettivamente palesarsi nella prossima edizione di Uomini e Donne. Il problema riguada per lo più la tempistica della programmazione settimanale, insomma se ci saranno tre giorni dedicati al trono over, uno a quello blu ed un altro a quello rosa, è piuttosto evidente come non ci sia assolutamente spazio per questo trono teeenagers.

L’intuizione però potrebbe risultare più che interessante per il futuro, sarebbe insomma una novità da prendere realmente in considerazione. Non sappiamo se chiaramente Maria De Filippi abbia pensato con serietà a questo trono teenagers, ma sicuramente non si tratta di un’ipotesi assurda. Nel frattempo nessun trono gay all’orizzonte, queste anticipazioni Uomini e Donne sono assolutamente sicure.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    giugno 21, 2013 at 12:25

    Non credo che vedremo questo spazio. L’idea del talk dei sentimenti si sta usurando. Coinvolgere dei minori mi sembrerebbe troppo. L’educazione sentimentale dei nostri figli passa da altri canali. Magari altrettanto discutibili ma sicuramente variegati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *