Anticipazioni Uomini e Donne: possibile solo il trono over?

By on giugno 3, 2013
possibile solo il trono over

text-align: center”>possibile solo il trono over

Le anticipazioni Uomini e Donne che arrivano dal web riguardano in modo particolare ciò che accadrà durante la prossima stagione. A quanto pare ci saranno dei cambiamenti sostanziali, ma è alquanto strano pensare esclusivamente ad un Uomini e Donne composto solo da trono over. Eppure questa è la notizia che sembra avere maggior credito in questi utimi giorni, ma perché si è arrivati a tale conclusione? Tutto per un’intervista rilasciata da Maria De Filippi proprio in concomitanza con il termine del serale di Amici.

La presentatrice Mediaset ha asserito che dalla prossima stagione ci saranno dei cambiamenti per Uomini e Donne, ma la De Filippi si è concentrata in modo particolare sulle liti e le varie discussioni che animano costantemente tale programma. Da sempre Uomini e Donne è stato caratterizzato da continui scontri tra i vari protagonisti, un periodo è stato anche il punto di forza di questa trasmissione, ma dal prossimo anno ci sarà un cambiamento notevole, visto che ormai questa formula delle liti è stata fin troppo logorante e non ha portato agli ascolti sperati.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne si farà leva principalmente sul trono over, ma è chiaro come un’ipotesi del programma interamente dedicato alle dame e ai cavalieri possa essere piuttosto azzardato. Molti danno per certa tale formula, ma allora perché la redazione sta continuando a fare casting? Perché si parla di nuovi tronisti e nuove troniste? Tutto ciò non avrebbe a tal proposito alcun senso, Maria De Filippi rischierebbe di perdere quel pubblico giovane che è attento alle dinamiche dei giovani ragazzi che arrivano in questo programma con la speranza di trovare il vero amore. Ecco perché l’idea di vedere il prossimo anno un Uomini e Donne esclusivamente dedicato al trono over ci risulta un bel po’ strano.

Ci saranno sicuramente dei cambiamenti, uno tra questi l’inizio già ai primissimi giorni di settembre della nuova stagione, ma dubitiamo che il programma sia interamente focalizzato sugli over. Intanto è tempo di vacanze per le coppie del trono blu, entrambe continuano a suscitare molto interesse da parte del pubblico fedele di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *