Anticipazioni Uomini e Donne: prima intervista radiofonica per Andrea Offredi e Claudia

By on giugno 3, 2013
Claudia D'Agostino svela i retroscena della separazione da Andrea Offredi

text-align: center”>prima intervista radiofonica per Andrea Offredi e Claudia

Dalle anticipazioni Uomini e Donne emergono notizie piuttosto interessanti sulla coppia formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. In queste ultime settimane i due piccioncini stanno acquistando notevoli punti, diventando anche più amati di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, troppo presi invece dalla volontà di essere costantemente al centro dell’attenzione.

Sin da subito invece si è mostrata molto più discreta e riservata al storia d’amore tra Andrea Offredi e Claudia, i due comunicano ogni tanto con i loro fan attraverso i social network, ma lo fanno sporadicamente, mentre Eugenio e Francesca amano postare loro foto e mettersi costantmente in mostra. E’ arrivata però, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, anche la prima intervista radiofonica di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. I due non erano presenti in loco, Andrea era a Bergamo e Claudia a Salerno, è stata quindi un’intervista radiofonica diversa dal solito, realizzata attraverso il telefono.

In quest’intervista si è scoperto qualcosa in più sull’aspetto caratteriale di Andrea che a quanto pare è un bel po’ geloso della sua Claudia. A causa della distanza che intercorre tra le due città in cui Andrea e Claudia vivono, sono costretti a stare separati per qualche giorno, anche chiaramente per esigenze lavorative. Andrea Offredi ha confermato di voler essere informato costantemente sugli spostamenti di Claudia, che si è rivelata tra l’altro una ragazza estremamente dolce che riempie d’attenzioni il suo fidanzato. L’ex tronista di Uomini e Donne quindi ha rivelato un aspetto che aveva celato durante tutto il trono blu. In quest’intervista però, rispetto ad Eugenio e Francesca, Andrea e Claudia si sono dimostrati molto più riservati sotto l’aspetto dell’intimità.

Non hanno voluto sbandierare ai quattro venti cosa accade nella camera da letto quando si incontrano ed è una volontà più che giusta. Ciò che conta è che Andrea e Claudia si amino realmente e a quanto pare è proprio così, poi i vari particolari piccanti è giusto non racontarli. Arrivano inoltre nuove anticipazioni Uomini e Donne sulla prossima stagione, possibile solo il trono over? Sembra improbabile che Maria De Filippi possa rinunciare al trono blu.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *