Anticipazioni Uomini e Donne: prime serate da separati per Eugenio Colombo e Francesca

By on giugno 10, 2013
Eugenio Colombo e Francesca ritornano in studio

text-align: center”>Eugenio Colombo e Francesca prime serate da separati

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. E’ tempo di prime serate da separati per i due piccioncini alle prese con i loro impegni lavorativi. Infatti Eugenio Colombo si sta dilettando in diverse serate in discoteche, che sono una delle principali fonte di guadagno per i ragazzi che escono dal programma di Maria De Flippi. Solitamente si preferisce puntare più sui tronisti, anche per poter risparmiare.

In effetti le serate di coppia costano di più per i gestori delle varie discoteche, quindi si opta nella maggior parte dei casi solo per il tronista. Stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne Eugenio Colombo ha dovuto trascorrere la prima serata senza la sua Francesca, il ragazzo è stato occupato con una serata a Catania, qui era in compagnia anche di Jack Vanore, ex tronsita, che si sta occupando dei vari casting relativi alla nuova edizione di Uomini e Donne. Eugenio Colombo era quindi solo a Catania, mentre Francesca si è goduta una giornata in piscina nella sua amata Firenze.

L’ex corteggiatrice ha anche postato una sua foto praticamente in topless, qui però c’era il braccio che avvolgeva il seno piuttosto prosperoso. Si sa come Francesca Del Taglia ami non poco provocare, il suo stile è sempre stato basato sulla fisicità, così è riuscita a conquistare anche il suo Eugenio. Nonostante però la forzata separazione dal suo fidanzato, Francesca non ha avuto che pensieri per il suo amato fidanzato, smentendo in questo modo già le presunte voci di crisi.

Si erano infatti diffusi i primi pettegolezzi su questa separazione tra Eugenio e Francesca, ma in realtà la bella toscana ha ribadito, lasciando sempre un messaggio su Facebook, quanto la sua vita sia cambiata in meglio da quando ha avuto la fortuna di incontrare il suo amato Eugenio Colombo. Nel frattempo invece la rivale storica di Francesca, Eleonora Mandaliti, è stata avvistata tra le braccia di Dario Vitali durante una festa organizzata da Isa e Chia per questi personaggi di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. Giorgia

    giugno 10, 2013 at 13:41:38

    avete rottooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. vi amate? bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sbandierarlo ai 4 venti. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. Giorgia

    giugno 10, 2013 at 13:42:08

    avete rotto. ora bastaaaaaaaa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *