Anticipazioni Uomini e Donne: quale coppia durerà di più?

By on giugno 6, 2013
trono blu 2013

text-align: center”>quale coppia durerà di più?

Le anticipazioni Uomini e Donne di quest’oggi si focalizzano sulle due coppie nate durante questa stagione del programma di Maria De Filippi. E’ ormai passato più di un mese dalle scelte di Eugenio Colombo e di Andrea Offredi, due tronisti che hanno impiegato otto mesi per poter trovare la loro donna giusta. Alla fine Eugenio è uscito dallo studio con Francesca, mentre Andrea con Claudia, ma quale coppia durerà di più?

Ci si appresta a vivere la stagione più bella dell’anno, quell’estate che è sinonimo di divertimento, vacanze e totale relax. Sappiamo che i vari piccioncini non si separeranno per le vacanze, anzi sarà l’occasione per poter trascorrere un po’ di tempo insieme in più in totale relax. E’ giusto però fare già un bilancio di questo primo mese di frequentazione, dalle varie anticipazioni Uomini e Donne al momento non è emerso alcun tipo di battibecco tra le coppie, insomma Eugenio e Andrea, appena hanno l’occasione, parlano continuamente di grande amore.

C’è da dire che è più Eugenio Colombo a voler ostentare costantemente questa sua felicità ritrovata grazie a Francesca Del Taglia, mentre Andrea Offredi vuole viversi una storia d’amore meno appariscente, più lontana insomma dai riflettori dello showbiz. Volendo a tal proposito ipotizzare quale coppia possa durare più a lungo, viene naturale pensare proprio ad Andrea Offredi e Claudia. Perché si è arrivati a tale conclusione? Sappiamo come lo stare sempre al centro dell’attenzione, soprattutto quando si parla di amore, diventi poi un’arma più che pericolosa per la storia d’amore. Ciò ad esempio è stato testimoniato anche dalla rottura parziale di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, i due sono riusciti poi a ritrovare il vecchio feeling quando hanno deciso di non stare più al centro dell’attenzione.

In questo caso chi è riuscito a mettere in atto questa tesi al meglio è stato Cristian Galella, è difficile insomma vederlo in giro con la sua Tara, la coppia ha deciso di viversi l’amore in modo naturale e semplice, senza ritrovarsi quindi più nel contesto televisivo dove il loro amore è nato. Stando a tali riflessioni probabilmente la coppia che durerà più a lungo sarà quella formata da Andrea Offredi e Claudia. Nel frattempo per quel che riguarda la prossima stagione del trono blu, spunta il nome di Vincenzo Colombo, il fratello di Eugenio potrebbe essere un ottimo candidato a tale trono.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *