Anticipazioni Uomini e Donne: Stefania Zappa ancora ferita da Andrea Offredi

By on giugno 4, 2013
Stefania Zappa gongola per la crisi tra Andrea Offredi e Claudia

text-align: center”>Stefania Zappa ancora ferita da Andrea Offredi

E’ ormai passato più di un mese dalla scelta di Andrea Offredi, ma c’è una ragazza che ancora non riesce a superare questa cocente delusione. Le anticipazioni Uomini e Donne questa volta riguardano Stefania Zappa, la biondina scaricata dall’ex tronista modello proprio all’ultima puntata del suo trono blu. Stefania Zappa non è riuscita ancora a rimarginare tale ferita, anche se molto probabilmente si sta scagliando in continuazione contro Andrea Offredi esclusivamente per far parlare di sé.

Sappiamo come funzionano questi meccanismi, molti personaggi che escono da Uomini e Donne tendono a sfruttare le varie interviste per poter essere al centro dell’attenzione. Visto insomma che ormai Stefania Zappa non se la fila nessuno, la bella biondina ha pensato di dire nuovamente la sua sulla scelta di Andrea Offredi che ormai vive felicemente la storia d’amore con la sua bella Claudia. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne per Stefania la ferita di questa delusione non è stata ancora rimarginata ed in una recente intervista rilasciata al settimanale Visto ha voluto ribadire il concetto di come Andrea Offredi sia stato scorretto nei suoi confronti.

L’ex tronista modello insomma l’avrebbe solo illusa questo perché sin da subito ha sempre evidenziato in prima persona come ci fosse una certa sintonia con lei e poi l’ha baciata più volte fino a voler trascorrere anche più tempo con lei. Secondo Stefania Zappa quindi la scelta doveva ricadere su di lei e invece Andrea Offredi ha optato per la scelta più comoda. Può anche essere che Stefania sia stata illusa da Andrea, ma fino alla fine di un trono il tronista ha l’obbligo di comportarsi quasi allo stesso modo con entrambe le ragazze in modo da non lasciar trasparire quale effettivamente possa essere la scelta e rovinare insomma la sorpresa.

Stefania Zappa dovrà prima o poi rassegnarsi, ma chiaramente a lei fa comodo in questo momento attaccare continuamente Andrea Offredi per provare ad essere ascoltata di più e stare sui giornali. Nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne i dubbi sulla prossima stagione continuano ad essere tanti, come sarà strutturato il programma di Maria De Filippi?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *