Anticipazioni Uomini e Donne: Stefania Zappa vuole il trono

By on giugno 7, 2013
Stefania Zappa gongola per la crisi tra Andrea Offredi e Claudia

text-align: center”>Stefania Zappa vuole il trono

Dalle anticipazioni Uomini e Donne è emerso che una protagonista femminile del trono blu di Andrea Offredi ha intenzione di partecipare nuovamente al programma, ma con una veste diversa. Si tratta dell’ex corteggiatrice Stefania Zappa, la biondina che sta facendo davvero di tutto per stare sempre al centro dell’attenzione.

Bisogna dire che Stefania Zappa non ha mai avuto realmente le simpatie da parte del pubblico, questo principalmente perché in passato ha già vestito i panni di corteggiatrice, infatti fu anche scelta da Marcelo Fuentes, ma gli rifilò un bel no. Una mossa che però non le portò molta fortuna, insomma probabilmente Stefania Zappa pensava di poter salire sul trono con quel rifiuto, ma non fu così. Quest’anno ci ha riprovato con Andrea Offredi, anche se Stefania Zappa, dalle varie anticipazioni Uomini e Donne, ha fatto sapere che questa volta era relamente intenzionata a costruire una storia d’amore con il suo tronista, purtroppo per lei Andrea le ha preferito Claudia.

Questa scelta non è stata accolta bene da Stefania che non ha fatto altro che accusare in continuazione il bell’Andrea Offredi di aver optato semplicemente per una scelta comoda, perché Claudia è molto amata dal pubblico. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne però Stefania Zappa sogna ancora di trovare l’amore vero nella trasmissione di Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice ha fatto ben capire di voler puntare al trono, in questo modo avrà la possibilità di conoscere molti più ragazzi e fare una scelta ben ponderata. Sono però in pochi coloro che credono realmente alla volontà da parte di Stefania di trovare l’amore, il suo scopo è solo quello di poter stare più a lungo in televisione e finalmente godersi il suo momento di popolarità.

Dubitiamo però che Maria De Filippi possa decidere di puntare su Stefania Zappa, insomma si tratterebbe di una scelta alquanto rischiosa ed impopolare, proprio perché il pubblico non ha dimostrato grande simpatia nei suoi confronti. Stefania Zappa sogna il trono, ma a quanto pare per lei continuerà ad essere solamente un’utopia. Intanto tra le varie anticipazioni Uomini e Donne ci si chiede quale coppia durerà di più? Stfania a tal proposito ha già dato la sua sentenza, ribadendo il concetto che tra Andrea e Claudia la relazione durerà pochissimo tempo. Staremo a vedere.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Giorgia

    giugno 7, 2013 at 13:14:22

    cara stefania, anzi, non cara stefania. vola basso e ogni tanto fatti un bagno nell’umiltà, che non sai neanche dove sta di casa. lo si sapeva gia che avresti voluto trono e quello che ne seguiva, cioè pubblicità. sai ti do un consiglio: chiedi a francesca ed eugenio, tu e loro siete uguali in quel senso, volete solo mettervi in mostra. avete rottooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *