Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Francesco Monte solo amici?

By on giugno 28, 2013
foto teresanna pugliese e francesco monte

text-align: center”>teresanna pugliese e francesco monte solo amici

Arrivano delle anticipazioni Uomini e Donne alquanto interessanti dal web e riguardano Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Come molti sapranno i due piccioncini sono ritornati insieme dopo un periodo di pausa e stando alle recenti dichiarazioni della bella napoletana proprio questa distanza ha rafforzato ancora di più il loro amore. Stando però alle ultimissime anticipazioni Uomini e Donne sembra proprio che tra i due la storia d’amore sia definitivamente terminata.

Il tutto arriva da una dichiarazione rilasciata ai fan da Teresanna Pugliese durante una serata che la ragazza ha trascorso insieme a Francesco Monte in un negozio del salernitano. I due piccioncini erano stati chiamati per festeggiare un anniversario di questo negozio di abbigliamento, ma la loro apparizione è stata piuttosto fredda e distaccata. I vari fan presenti all’evento hanno infatti notato come Francesco Monte e Teresanna Pugliese non si siano mai abbracciati né baciati durante l’intera ospitata.

Inoltre la napoletana è apparsa vistosamente con il broncio e inoltre più volte Francesco Monte ha glissato la domanda su come stia proseguendo il loro rapporto d’amore. Indizi che lasciano presagire ad un nuovo distacco tra i due e secondo le anticipazioni Uomini e Donne questa volta è stata Teresanna Pugliese che ha deciso di lasciare il suo fidanzato. La motivazione è sempre quella relativa alle divergenze caratteriali, i classici problemi che sin dall’inizio hanno afflitto questa coppia. A differenza però dell’utima volta sembra proprio che Teresanna Pugliese e Francesco Monte siano rimasti in buoni rapporti, sono quindi al momento solo degli amici. Chiaramente tali indiscrezioni non sembrano per ora aver avuto una reale conferma ufficiale, ma dai vari fan presenti all’evento l’imbarazzo e la freddezza dei due erano piuttosto visibili.

Che si tratti solamente di una crisi passeggera o di un giorno no lo scopriremo solo tra qualche giorno, quando emergeranno notizie più dettagliate a riguardo. Nel frattempo un’altra coppia di Uomini e Donne non sembra vivere un momento felicissimo, Andrea Offredi non è ancora innamorato di Claudia D’Agostino.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    giugno 28, 2013 at 14:32

    Secondo me i vertici mediaset dovrebbero spostare u&d su mediaset extra. Mi sembra strano che nessuno ci abbia mai pensato. Visto con gli occhi di una trentenne e’ diverso da quando avevi poco piu’ che vent’anni e magari avresti partecipato perche’ volevi conoscere un ragazzo.
    Hai piu’ consapevolezza dell’amore e ti chiedi come mai nella nostra societa’ si fa piu’ fatica a scegliere il nubilato. Prima era una scelta piu’ diffusa e non era tanto scontato riuscire a trovare la persona giusta. Soprattutto dopo una certa eta’ e’ sempre piu’ difficile incontrare una persona che non sia impegnata o non abbia un passato sentimentale ingombrante. Ho notato che la laicita’ vuol dire anche questo, vuol dire non poter esprimere un pensiero per alcuni bigotto. Per questa ragione ritengo che programmi in cui si presuppone che si debba stare in coppia non agevolino la vita di tante persone che rimangono vedove, sono separate o scelgono di non sposarsi o risposarsi. Una donna puo’ scegliere di starsene da sola ma la cultura non gli deve fare muro. Le televisioni generaliste dovrebbero fare questo passo in avanti. E’ bello che ciascuno viva come vuole. Ci deve essere liberta’ per tutti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *