Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: nuovi tronisti dal trono under?

By on giugno 26, 2013
trono blu nuovi tronisti dal trono under

text-align: center”>trono blu nuovi tronisti dal trono under

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi riguardano in modo particolare il trono blu. Nell’ultima edizione i due tronisti protagonisti non sono riusciti più di tanto ad attirare l’attenzione su di sé, c’è insomma voluto un po’ di tempo affinché il pubblico si accorgesse di loro. Ecco che probabilmente per la prossima stagione del trono blu, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, si potrebbe puntare su volti già conosciuti al pubblico di Maria De Filippi. E’ principalmente dal trono under, che come sapete ha già fatto il suo corso e non sarà più protagonista a Uomini e Donne, che possono attingersi i nuovi tronisti.

Il trono blu ha fatto scintille negli ultimi anni soprattutto con personaggi già conosciuti, come non ricordare il trono di grande successo che vide come protagonisti Francesco Monte e Cristian Galella. Ora i nomi più in voga per la prossima edizione del trono blu sono quelli di Tommaso Scala ed Amedeo Andreozzi. E’ principalmente Tommaso ad essere molto più popolare, ma sicuramente Amedeo ha avuto modo di farsi conoscere nell’ultima edizione del trono under per la sua frequntazione con Teresa Cilia. Proprio la bella mora siciliana, che potrebbe salire sul trono rosa, è uno dei punti in comune tra Tommaso ed Amedeo.

Entrambi infatti hanno avuto modo di frequentare la ragazza, ma si sono scontrati con il suo caratterino piuttosto peperino. Tra Tommaso ed Amedeo però non corre buon sangue, i due hanno manifestato più volte una reciproca antipatia e questo potrebbe essere un altro vantaggio per poterli vedere sul trono blu della prossima edizione di Uomini e Donne. E’ principalmente lo scontro che può animare ancor di più un trono ed in questo caso Tommaso Scala ed Amedeo Andreozzi sembrano essere perfetti.

Chiaramente al momento tali anticipazioni Uomini e Donne sono assolutamente delle indiscrezioni non confermate e quindi alla fine può anche accadere che questi due nomi vengano scartati da Maria De Filippi. Con un trono blu però di completi sconosciuti c’è il rischio di fallire e la presentatrice Mediaset non può permettersi che ciò accada. Si darà sicuramente maggior spazio al trono over ed a tal proposito Elga perseguitata da uno stalker. La donna ha dovuto affrontare momenti alquanto difficili.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *