Anticipazioni Uomini e Donne: trono blu, spunta il nome di Vincenzo Colombo

By on
Vincenzo Colombo parla del futuro trono blu

text-align: center”>trono blu spunta il nome di Vincenzo Colombo

Le anticipazioni Uomini e Donne sono tutte incentrate sulla prossima stagione, su come insomma Maria De Filippi vorrà strutturare il programma e se ci saranno dei cambiamenti sostanziali. Chiaramente al momento vige la totale incertezza su quanto accadrà nella nuova edizione del programma che partirà a settembre. Iniziano però ad emergere anche i primi nomi dei possibili tronisti, anche se non bisogna prendere tutto alla lettera, ma si tratta di anticipazioni Uomini e Donne ricche di dubbi.

Per quel che riguarda il trono blu è spuntato un nuovo nome, quello di Vincenzo Colombo. Chi ha assistito alla scelta di Eugenio Colombo avrà sicuramente avuto modo di conoscere questo ragazzo, fratello dell’ex tronista operaio. Non è insomma passato inosservato il bel Vincenzo che non ha assolutamente nulla da invidiare a suo fratello. Le fan di Uomini e Donne subito hanno notato la bellezza di questo ragazzo, tant’è che sono piuttosto insistenti le voci che lo vedrebbero come perfetto tronista della prossima edizione di Uomini e Donne. Queste anticipazioni Uomini e Donne però non sono da considerare vere al cento per cento, è chiaro come in questo periodo emergano sempre più diverse voci sulla prossima stagione del programma di Maria De Filippi.

Già lo scorso anno si pensava che potesse salire sul trono blu il fratello di Francesco Monte, ma poi ciò non è accaduto. Anche quindi per Vincenzo Colombo potrebbero risultare alla fine solo dei rumors senza alcuna base concreta, abituamoci insomma ad avere notizie più che disparate sui tronisti che animeranno la nuova edizione di Uomini e Donne.

Settembre è ancora lontano e quindi subentreranno sempre nuove ipotesi, ma finché non arriverà l’ufficialità dai diretti interessati non si potrà avere alcun tipo di certezza a riguardo. Intanto Vincenzo Colombo ha dichiarato di essere lusingato dall’interesse dimostrato dal pubblico di Uomini e Donne nei suoi confronti, anche se però vorrebbe fare altro nella vita. Staremo a vedere cosa accadrà, i dubbi sulla prossima stagione sono davvero tanti, vi informeremo su tutte le notizie, ma per le conferme bisognerà attendere un bel po’.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Giorgia

    giugno 5, 2013 at 22:24

    un commento? che vincenzo è 100 volte meglio di eugenio. secondo me. punto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *