Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: a Guido non interessa più il programma

By on giugno 24, 2013
oggi 23 ottobre 2013 protagonista il trono over

text-align: center”>a Guido non interessa più il trono over

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano nuovamente il trono over in modo particolare un suo protagonista che ha deciso di non partecipare più al programma. Guido è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del trono over di Uomini e Donne, anche se il risultato finale non è stato sicuramente positivo per l’uomo. Guido infatti ha avuto una breve relazione con Barbara, ma alla fine i due si sono lasciati per incompatibilità caratteriale. In realtà sono volate parole grosse tra i due, anche dopo la fine della trasmissione, ma ora Guido ha trovato un’altra donna con la quale condividere la sua vita.

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato del suo fidanzamento con Valentina, una sua vecchia conoscenza che è riuscita a farlo innamorare. I progetti con la bionda fidanzata sono piuttosto importanti, tant’è che si parla anche già di convivenza. Guido però ci ha tenuto a precisare un punto riguardante la prossima stagione del trono over che, al momento, resta l’unica e assoluta certezza delle anticipazioni Uomini e Donne. Il bel Guido ha infatti fatto sapere che non gli interessa più il programma, se insomma la redazione dovesse richiamarlo lui non accetterebbe di ritornare in quello studio.

Bisogna anche dire che queste parole sono alquanto prevedibili e scontate, insomma ora che si è fidanzato non può dire sicuramente di voler tornare al trono over di Uomini e Donne, questo non avrebbe alcun senso, visto che l’obiettivo principale di chi partecipa a tale trasmissione è quello di trovare l’amore. Guido è riuscito a raggiungere tale obiettivo senza l’aiuto della De Filippi, ma è anche vero che se il rapporto con Valentina non dovesse proseguire a lungo, lui probabilmente a settembre si ripresenterebbe nello studio di Uomini e Donne.

Dire che al momento non gli interessa più la trasmissione è alquanto futile, anche perché Guido ha sempre puntato sulla popolarità, non ha mai partecipato al trono over per trovare l’amore e lo si è capito dai suoi attegiamenti. Nel frattempo per quel che riguarda una recente coppia formatasi al trono blu, operazione per Francesca Del Taglia, la bella toscana deve sottoporsi ad un intervento chirurgico per risolvere il problema alla mano.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Giorgia

    giugno 24, 2013 at 15:38

    guido, non prenderci per i fondelli chiaro? non ti è mai interessato il programma, volevi solo pubblicità. non siamo nati ieri chiaro? ora bastaaaaaaaaaaa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *