Anticipazioni Uomini e Donne: trono over, Giuliano attacca Guido

By on giugno 14, 2013
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>Giuliano attacca Guido

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne dal web che riguardano in modo particolare la lite furiosa avvenuta, tramite alcuni siti internet, tra Guido e Barbara, due protagonisti del trono over. Chi ha seguito attentamente la stagione del trono delle dame e dei cavalieri si sarà sicuramente fatto una propria idea su tale vicenda. Guido e Barbara hanno vissuto una frequentazione importante che sembrava potersi trasformare in una bella storia d’amore, ma alla fine la situazione tra i due è diventata praticamente ingestibile. Secondo Guido il problema è sempre stato il caratteraccio di Barbara, che voleva praticamente ottenere tutto attraverso le lacrime.

Di tutt’altro parere invece è sempre stata la donna che ha accusato più volte Guido di essere falso e di non tenerci realmetne a lei. Tale scontro tra i due è continuato anche al di fuori dello studio di Uomini e Donne, ma sono state principalmente le parole di Guido a scatenare un altro putiferio. L’uomo ha definito Barbara una stalker, una donna quindi eccessivamente possessiva ed assillante, un tipo di termine che però ha fatto ancor più infuriare la donna.

Barbara è stata molto più signorile nella risposta, limitandosi a dire che i commenti del pubblico hanno già detto tutto, infatti i vari appassionati del trono over di Uomini e Donne si sono scagliati contro Guido. C’è però un altro personaggio alquanto popolare del trono delle dame e dei cavalieri che ha voluto dire la sua. Giuliano, che ama ogni tanto commentare ciò che accade all’interno della trasmissione sul suo profilo Facebook, si è rivolto in modo alquanto polemico nei riguardi di Guido, ribadendo il concetto che si tratta di un uomo assolutamente falso, un attore di bassa lega che ha solo approfittato di Barbara. Dalle anticipazioni Uomini e Donne quindi Giuliano ha difeso a spada tratta Barbara, spendendo anche parole dolci e carine nei suoi confronti.

In tutta questa vicenda sicuramente ne è uscita vincitrice proprio la donna, sarà poi curioso capire se a settembre avremo modo di poter assistere ad un dibattito diretto tra i due, ma ciò significherebbe dare ancora più popolarità a Guido. Il duro scontro tra Barbara e Guido però sicuramente non terminerà qui, attendiamo nuove news a riguardo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *