Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Guido innamorato di Valentina

By on giugno 21, 2013
Guido scarica Elga

text-align: center”>Guido innamorato di Valentina

Le anticipazioni Uomini e Donne che arrivano dal web sono alquanto interessanti soprattutto per alcuni protagonisti del trono over. Nella prossima stagione che inizierà a settembre sicuramente non rivedremo in studio Guido, l’uomo che ha non poco scombussolato i sentimenti di Barbara. La storia tra Guido e Barbara al trono over è durata poco tempo, nonostante l’uomo più volte abbia proferito parole d’amore nei riguardi di Barbara. I due si sono lasciati però in malo modo, Guido ha iniziato a criticare il carattere troppo oppressivo e possessivo di Barbara, mentre secondo la donna lui non è stato mai realmente interessato a lei.

Proprio poche settimane fa c’è stato un duro scontro verbale tra Guido e Barbara avvenuto però a distanza sui giornali, l’uomo addirittura ha accusato la donna di essere una stalker, aggettivazione che Barbara non ha proprio accettato. Ora però Guido, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ha messo completamente da parte il passato e ha presentato sul settimanale Visto la sua nuova fidanzata, Valentina. Guido ha dichiarato di essersi innamorato di lei in poco tempo, anche se si tratta di una ragazza che l’uomo del trono over conosceva già da un po’.

Durante insomma la sua partecipazione a Uomini e Donne già si frequentava proprio con Valentina, anche se all’inizio tutto è nato come una semplice amicizia. Guido quindi è innamorato di Valentina, forse il suo unico obiettivo è sempre stato quello di ottenere solo della popolarità per poter finire sulle copertine dei giornali. Il dubbio insomma che Guido abbia finto durante tutta la sua permanenza al trono over di Uomini e Donne è più che lecito, non ha tutti i torti la bella Barbara quando lo definisce solo un attore. Con la presentazione ufficiale sui giornali della fidanzata Valentina, a questo punto possiamo tranquillamente dire che l’uomo non sarà presente nella prossima edizione del trono over.

Guido insomma fa sul serio con la sua Valentina, già si parla di convivenza tra i due e di costruire qualcosa di veramente importante. Nel frattempo, sempre per la prossima stagione di Uomini e Donne, possibile il trono teenagers? Al momento si tratta solo di voci senza alcun tipo di conferma, bisogna attendere ancora un po’ per scoprire la verità.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Giorgia

    giugno 21, 2013 at 17:12:30

    chi se ne frega. sto uomo, pure lui, ha rotto le scatole. si è fatto pubblicità? ora bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *