Anticipazioni Uomini e Donne: un mese d’amore per Andrea Offredi e Claudia D’Agostino

By on giugno 10, 2013
Claudia D'Agostino svela i retroscena della separazione da Andrea Offredi

text-align: center”>un mese d'amroe per Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

Arrivano altre anticipazioni Uomini e Donne su come sta proseguendo la storia d’amore tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Si sente parlare spessissimo dell’altra coppia formatasi quest’anno al trono, parliamo chiaramente di Eugenio Colombo e Francesca del Taglia, questo perché amano stare costantmente sotto i riflettori. Diverso atteggiamento invece hanno sempre avuto Andrea Offredi e Claudia D’Agostino che preferiscono godersi l’amore in solitudine, pensando insomma principalmente a salvaguardare questo tesoro che hanno trovato.

Molto spesso la sovraesposizione mediatica può diventare un problema, soprattutto se ci si inizia a montare la testa, mentre Andrea Offredi e Claudia D’Agostino hanno sempre dimostrato di non voler essere al centro dell’attenzione, ma godersi una vita più che semplice. Anche per Andrea Offredi e Claudia D’Agostino è arrivato il momento di festeggiare il primo mese d’amore, anche se non hanno però realizzato alcun tipo di viaggio.

I due piccioncini dimostrano ogni giorno che passa di essere una coppia normalissima, hanno pensato più che altro di trascorrere la giornata insieme, ma senza realizzare nulla di così eclatante. Proprio quest’atteggiamento pulito e riservato che stanno mettendo in atto Andrea e Claudia sta piacendo moltissimo ai loro fan, ma in generale a tutti coloro che hanno sempre apprezzato la trasmissione di Maria De Filippi. Stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne al momento Andrea Offredi e Claudia D’Agostino formano la coppia più amata. Oltre quindi al mese d’amore i due ragazzi possono anche festeggiare questo primato, probabilmente inaspettato per i vari ascolti non proprio altissimi che il trono blu di Andrea ha fatto registrare quest’anno.

Il pubblico però ama questi atteggiamenti più privati e delicati, mentre stanno perdendo molti punti Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, sempre pronti ad ostentare il loro amore e soprattutto a farsi notare tra la gente. Inoltre per Eugenio Colombo e Francesca prime serate da separati, i vari impegni insomma inevitabilmente costringono qualche volta a stare l’uno lontano dall’altro.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *