Antonella Clerici saluta il pubblico all’Arena di Verona e adesso via dalle scene: “Non mi vedrete più”

By on giugno 11, 2013
antonella-clerici-image

text-align: center”>Antonella Clerici

ANTONELLA CLERICI SALUTA IL PUBBLICO ALL’ARENA DI VERONA E ORA VIA DALLO SCHERMO: “SCOMPARIRO’ DALLE SCENE”. L’ha detto e l’ha fatto: Antonella Clerici ieri sera ha salutato il suo fedelissimo pubblico dopo nove mesi di lavoro no stop, che l’ha vista impegnata su più fronti. All’impegno quotidiano con La prova del cuoco infatti, si sono aggiunti i progetti serali che l’hanno costretta ad un tour de force negli studi della Dear in prima serata con Ti lascio una canzone nell’autunno scorso, talent musicale per giovani artisti che ha incoronato vincitore il pugliese Michele Perniola, e con La terra dei cuochi, conclusasi domenica 2 giugno dopo la prima (e probabilmente ultima) edizione, che ha visto trionfare il ventiduenne toscano Lapo Magni, abbinato a Paola Barale, il quale si è aggiudicato la somma di 120.000 euro da investire nel settore della ristorazione. Serata di grande successo quella di ieri sera trasmessa dal suggestivo scenario dell’Arena di Verona, dove Antonella Clerici con “Lo spettacolo sta per iniziare” ha incollato al teleschermo quasi 5 milioni di telespettatori, sfiorando il 20% di share e surclassando le reti concorrenti (sfoglia la gallery sottostante per vedere le foto più belle dell’edizione appena conclusa de La prova del cuoco).

Clicca QUI per scoprire le bellezze paesaggistiche esplorate da Chiara Giallonardo e Luca Sardella nella penultima puntata stagionale di Linea Verde Orizzonti, trasmessa dalla suggestiva Val di Cornia, in Toscana, e dall’antico borgo di Ripatransone, nelle Marche.

antonella-clerici-a-tavola-la-prova-del-cuoco

ANTONELLA CLERICI A LA PROVA DEL CUOCO: “SPARIRO’ DALLA TV PER MOLTO TEMPO”. Calato il sipario sull’Arena di Verona,  la conduttrice non comparirà in video per i prossimi tre mesi. Ha dato infatti appuntamento con La prova del cuoco per lunedì 9 settembre, quando ripartirà la quattordicesima edizione del suo amatissimo cooking show (scopri qui come fare per partecipare come concorrente). E proprio nelle cucine de La prova del cuoco un paio di settimane fa, scherzando con l’amico e collega Claudio Lippi, la regina dei fornelli ha affermato: “A giugno scomparirò dalle scene per molto tempo. In tanti probabilmente non ne potranno più di me”. Vacanze più che meritate per l’Antonellina nazionale quelle estive, durante le quali potrà finalmente concedersi un po’ di riposo al termine di una stagione televisiva decisamente massacrante, che l’ha vista al centro dell’attenzione mediatica per la sua rottura con Eddy Martens prima, e per i presunti flirt con Massimiliano Pani e Lorenzo Crespi poi. E a rendere più tetra una Raiuno “infestata” da repliche di fiction e telefilm triti e ritriti, sarà anche l’assenza dello spinf-off Estate con La prova del cuoco“, una sorta di college delle migliori ricette dell’edizione appena conclusa trasmesso lo scorso anno nel mese di giugno. Dunque non ci resta che augurare buone vacanze alla regina del mezzogiorno e dare appuntamento a tutti gli amanti de La prova del cuoco per il 9 settembre alle 12.00 in punto su Raiuno!

Clicca QUI per scoprire le meraviglie e i segreti del mare raccontati da Donatella Bianchi e Fabio Gallo nella prima puntata di Linea Blu, trasmessa dal suggestivo scenario delle Isole Egadi, popolate da una specie marina rasissima: la foca monaca.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

3 Comments

  1. nora

    giugno 11, 2013 at 20:03:23

    che delusione….dal titolo si evinceva che ce la saremmo tolta dalle scatole una volta per tutte, e invece no a settembre tornerà sguaiata e volgare più che mai, pazienza si cambierà ancora canale

    • Salvo

      giugno 12, 2013 at 13:37:31

      Antonella Clerici sarebbe sguaiata e volgare? Sei libera di cambiare canale però non puoi dire certe cose su una persona splendida come Antonella

  2. rossella

    giugno 12, 2013 at 14:15:01

    Il successo di questa serata fa capire che la cucina in prima serata e’ improponibile! A me piace. Sguaiata e volgare? A me non sembra proprio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *