Antonella Clerici: vacanze al mare con Maelle. Con o senza Eddy Martens?

By on giugno 17, 2013
antonella-clerici

text-align: center”>Antonella Clerici

ANTONELLA CLERICI PRONTA A CONCEDERSI UNA MERITATA VACANZA CON MAELLE… E CON EDDY MARTENS? E’ stato un anno a dir poco massacrante quello appena trascorso per la regina del mezzogiorno made in Rai, ma spente le telecamere delle sue seguitissime trasmissioni e calato il sipario sulla stagione televisiva 2012/2013, Antonella Clerici può finalmente concedersi una lunga e meritata vacanza, reduce da un periodo molto intenso (da dimenticare, o quasi!). Ai successi professionali, quali gli ascolti sempre brillanti de La prova del cuoco (attualmente alla ricerca di concorrenti per la prossima edizione) che per nove mesi ogni giorno ha incassato una buona porzione di telespettatori dando non poco filo da torcere al diretto competitor (Forum) in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset e condotto dall’amica e collega Rita Dalla Chiesa, oltre che al discreto successo dello show musicale del sabato sera (Ti lascio una canzone) che pur non essendo riuscito a prevalere nei confronti del temutissimo C’è posta per te è riuscito a portare a casa risultati accettabili in termini di auditel, si sono contrapposte, però le vicissitudini sentimentali…

Clicca QUI per scoprire le bellezze paesaggistiche e culturali del borgo di Lajatico, in Toscana, dove Chiara Giallonardo ha chiuso la stagione 2012/2013 di Linea Verde Orizzonti con un ospite d’eccezione: Andrea Bocelli. 

antonella-clerici-a-la-prova-del-cuoco

ANTONELLA CLERICI E IL GOSSIP PRESSANTE. Prima la rottura improvvisa (o quasi) ma prevista da tempo, con Eddy Martens, poi l’insistente gossip dovuto alla presunta love story con Massimiliano Pani, suo compagno di viaggio nello show musicale Ti lascio una canzone e, ultimo in ordine di tempo, il probabile (e successivamente confermato!) flirt con l’attore siciliano Lorenzo Crespi, conosciuto anch’egli sul palco dello show canterino per adolescenti, hanno messo a dura prova la conduttrice lombarda. Uno stress emotivo non indifferente per la padrona di casa de La prova del cuoco, certamente non abituata a tutto il chiacchiericcio che l’ha resa protagonista per lunghi mesi. Non a caso ci sono stati dei momenti in cui l’Antonellina nazionale ha ceduto psicologicamente, ma soprattutto fisicamente (come non ricordare il malore che l’ha colta di sorpresa in diretta nel novembre scorso?).

EDDY E ANTONELLA: RITORNO DI FIAMMA? Fortunata nel lavoro, sfortunata in amore? Sembrerebbe proprio di si. Eppure le due cose, inaspettatamente, si sono invertite proprio sul finire della stagione televisiva: ad un lento e inatteso riavvicinamento con il giovane belga, scomparso dalle scene per settimane e paparazzato con la conduttrice sono in rare occasioni, si è contrapposto il quasi-flop de La terra dei cuochi, il nuovo talent culinario lanciato in prima serata su Raiuno, al quale la conduttrice ha lavorato a lungo con la speranza di bissare il successo de Il Ristorante, proposto alcune stagioni fa. Ma questa volta a seguire cuochi, pentole e fornelli in prima serata sono stati non più di 3 milioni e mezzo di telespettatori. Un risultato troppo basso, insufficiente per indurre i dirigenti Rai a confermare il format per il 2014.

E ORA… LE VACANZE! Archiviate, perciò, le delusioni professionali e sentimentali, la regina di fornelli ha chiuso in bellezza con il tradizionale spettacolo annuale trasmesso dal meraviglioso scenario dell’Arena di Verona prima di sparire dalle scene per tutta l’estate. E stando a quando si apprende da una foto pubblicata ieri sul suo profilo twitter, Antonella sarebbe già in spiaggia pronta ad immergersi nel meritato riposo (per vedere la foto pubblicata dalla conduttrice, sfoglia la gallery) come Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il piccolo Santiago, in vacanza nella splendida Sardegna. Ciò che rimane poco chiaro è se Eddy Martens sia con lei e con Maelle. Ma certamente, i migliori “gossippari” non tarderanno a scoprirlo. E allora restiamo in attesa di ulteriori news!

Clicca QUI per scoprire le meraviglie del mare e i segreti del mondo sommerso esplorati da Donatella Bianchi e Fabio Gallo nella seconda puntata di Linea Blu, trasmessa dalla marina di Taranto, dov’è attraccata la portaerei Cavour, e dalla città di Imperia, con i “sapori da sfogliare” della tradizione culinaria ligure

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *