Avanti un Altro: fuori dal cast l’Atleta Totale Italiano

By on giugno 3, 2013
avanti un altro bonolis atleta totale italiano

text-align: justify”>avanti un altro bonolis atleta totale italiano

AVANTI UN ALTRO, GLI AUTORI NON RICONFERMANO L’ATLETA TOTALE ITALIANO – Uno dei programmi rivelazione degli ultimi anni è sicuramente il pre-serale di Paolo Bonolis Avanti un Altro. Il Game Show condotto su Canale Cinque vive in ogni puntata un’atmosfera sempre diversa grazie alle numerose gag e personaggi che si apprestano ad entrare in studio dal mini-mondo. Purtroppo non è tutto rosa e fiori per questi ultimi.

Stando a quanto afferma Stefano Martinelli, il suo personaggio non è stato riconfermato per la prossima edizione di Avanti un Altro: stiamo parlando de L’Atleta Totale Italiano.  Il comico che interpreta l’automa umanoide dal simpatico verso “gnè-gnè” ha annunciato la notizia sul suo blog ufficiale. queste le sue parole:

In questi giorni si sono riuniti gli autori di “Avanti un altro!” per decidere le sorti dei vari personaggi del minimondo. Per quanto riguarda l’Atleta Totale Italiano, sembra non ci sia spazio per la nuova edizione… Testuali parole, ecco cosa mi hanno comunicato: “Purtroppo gli autori hanno fatto dei cambiamenti tra i personaggi, tra cui te, quindi per l’inizio del programma non ci sei, dopo si vedrà se mi diranno di richiamarti”.

C’è da dire effettivamente che il personaggio dell’Atleta non aveva particolarmente colpito il pubblico. E c’è da aggiungere inoltre come lo stesso Martinelli sia arrivato in trasmissione in corso d’opera: giusto in tempo per aggiungere qualche novità in più visto che il programma si era prolungato di alcune settimane grazie al grande successo di pubblico riscosso nell’ultima stagione.

Insomma, l’Atleta Totale Italiano per il momento rimane in panchina. Quali altri personaggi saranno stati fatti fuori dagli autori del programma? Nel frattempo, Bonolis si gode le piscine di Splash! Stasera mi tuffo.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Veronica

    agosto 6, 2013 at 00:07

    Nooo!!!!! L’Atleta mi faceva troppo ridere… speriamo che cambino idea e che lo richiamino!!! Era troppo forte con il suo “gne gne” e le sue prove atletiche!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *