Ballando con le stelle 9, nel cast confermata Elenoire Casalegno

By on giugno 19, 2013
Elenoire Casalegno foto

text-align: center”>Elenoire Casalegno foto

BALLANDO CON LE STELLE 9, ELENOIRE CASALEGNO – Dopo le prime voci circolate sul settimanale Chi, relative ai possibili concorrenti della prossima tranche autunnale di Ballando con le stelle (Jesus Luz, Camille Lacourt e Laura Barriales), arriva una conferma, ovvero la presenza di Elenoire Casalegno.

Ballando con le stelle 9, Elenoire Casalegno – E’ il collega Giuseppe Candela, tramite un articolo sul  portale Excite.it, a dare conferma che la bionda showgirl farà parte del cast della nona edizione dello show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci. Secondo i ben informati infatti ci sarebbe già stato un incontro tra la futura concorrente e la padrona di casa, produzione compresa, e l’accordo sembrerebbe quindi preso e sicuro, con contratto in via di definizione.

Dopo aver rifiutato di partecipare sia a “Pechino Express”, che a “Stasera mi tuffo” ed essere stata assente per qualche tempo dalla tv dunque, la bella Elenoire approderà sugli schermi di Rai 1 nel corso della seguitissima prima serata del sabato sera, per approcciarsi al mondo della danza.

elenoire-casalegno-ballando9

Molti altri rumors si stanno susseguendo in questo periodo, tra possibili o sicuri concorrenti del programma, anticipato dalla primavera 2014 ai prossimi mesi dell’anno in corso: secondo Oggi infatti anche Ornella muti prenderà parte al cast, mentre TvBlog riporta la notizia della probabile partecipazione degli sportivi Massimo Oddo, Bernardo Corradi, Elisa di Francisca e Andrea Lo Cicero. Per ora si tratta di supposizioni più o meno certe, per vedere il cast definitivo bisognerà attendere ancora qualche tempo.

Nel frattempo la produzione di “Ballando con le stelle 9” si sta dando da fare per scoprire quali siano gli aspiranti ballerini vip più adatti alla parte di allievi talentuosi, e per ora sembra che ci stia riuscendo. Restiamo in attesa di ricevere ulteriori dettagli: l’appuntamento con la trasmissione intanto è fissato con certezza per il prossimo autunno.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *