Ballando con le stelle, nuova edizione: Jesus Luz, Camille Lacourt e Laura Barriales tra i concorrenti?

By on giugno 12, 2013
Camille Lacourt foto

text-align: center”>Camille Lacourt foto

BALLANDO CON LE STELLE 9, PRIME CONFERME NEL CAST? La bella stagione è (finalmente) arrivata ma in tv si pensa già all’autunno: nello specifico in Rai, si sta organizzando la nuova edizione di “Ballando con le stelle”, il programma confermato per il nono anno consecutivo e condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le stelle 9, i concorrenti – Ad ufficializzare i primi nomi scelti per prendere parte all’imminente prossima edizione dello show di Rai 1, è stato il settimanale Chi: secondo l’informato magazine infatti, saranno Jesus Luz, Camille Lacourt e Laura Barriales a sfidarsi a colpi di danza.

Il primo è un modello brasiliano balzato agli onori delle cronache rosa qualche anno fa per aver avuto una relazione con Madonna (quando lui aveva 22 anni): oltre a partecipare a sfilate e videoclip, Jesus, ha dimostrato un discreto talento dietro la consolle e sta cercando di farsi un nome come dj.

Il secondo della lista non è da meno in quanto a doti fisiche evidenti: si tratta di Camille Lacourt, nuotatore francese che si è guadagnato il titolo di atleta più affascinante delle Olimpiadi di Londra 2012. Le speranzose però si rassegnino: il bel Camille infatti, dal 2009 è legato alla ex Miss Francia Valérie Bègue, con la quale sta per avere una figlia.

laura-barriales-ballando-con-le-stelle

Infine verrà accontentato anche il pubblico maschile. Laura Barriales è un volto già noto a chi bazzica il piccolo schermo italiano: modella spagnola 31enne, dal 2009 è conduttrice di “Mezzogiorno in famiglia” insieme ad Amadeus e Sergio Friscia, ed è stata opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. La Barriales ha anche recitato in “Capri 3” e “Maschi contro femmine” e partecipato a “I Raccomandati!” e “Lasciatemi cantare!”, show entrambi condotti da Carlo Conti.

Il cast di “Ballando con le stelle 9” dunque si preannuncia di respiro internazionale, e punta a colpire a prima vista il pubblico soprattutto per le doti fisiche dei concorrenti. Restiamo in attesa di sapere i prossimi personaggi che verranno confermati per apparire il prossimo autunno sugli schermi di Rai 1: le nuove puntate di “Ballando con le stelle” saranno come al solito presentate dalla padrona di casa Milly Carlucci.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. rossella

    giugno 12, 2013 at 18:18:34

    Questi rumors preannunciano un’ edizione abbastanza sui generis. Ballando e’ un format che mi piace da quando ho cominciato a vederlo nell’ottica di una normalissima prima serata. A onor’ del vero non e’ un talent. Infatti i concorrenti sono dei dilettanti in quella disciplina! Pero’ ciascuno e’ affiancato da un tutor e lo spettatore capisce che si puo’ apprendere -e magari migliorare- ma non si puo’ acquisire un talento. Nel ballo tutto questo e’ piu’ lampante. Costanzo e’ stato perfetto perche’ e’ l’unico che di fatto e’ riuscito a non ballare! Di solito “Il ballerino per una notte” ha questa tentazione, sente che e’ arrivato il suo momento e non se lo fa scappare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *