Ballarò, anticipazioni 11 giugno: intervista a Ignazio Marino nuovo sindaco di Roma

By on giugno 11, 2013
foto-logo-ballarò-rai-3

text-align: justify”>Ignazio Marino intervista a Ballarò stasera 11 giugno

BALLARO’ è pronto a ripartire stasera 11 giugno alle 21,05 su Rai Tre con una nuova puntata concentrata sulla chiusura di quest’ultima campagna elettorale che ha portato nella capitale il cambio della guardia. Dopo cinque anni di Gianni Alemanno infatti, è Ignazio Marino del Partito Democratico il nuovo sindaco di Roma, e proprio con il neo eletto primo cittadino verrà realizzato un collegamento per approfondire gli argomenti a cuore del nuovo sindaco e i progetti per la città di Roma.

BALLARO’ punterà poi i riflettori sulla situazione governativa e la crisi italiana e soprattutto si discuterà di fisco e degli obiettivi prefissati dai partiti politici a cui si chiede una vera e propria battaglia alle tasse, per contenere la precaria situazione italiana in cui la crisi ha colpito abitudini e consumi della popolazione in modo determinante. Di questo e molto altro si discuterà stasera a Ballarò con gli ospiti in studio che daranno una loro visione della situazione mettendo in risalto progetti e motivazioni. Di seguito gli ospiti che animeranno stasera il salotto di Ballarò.

aldo-cazzullo

Giovanni Floris ospiterà a Ballarò il nuovo segretario del PD Guglielmo Epifani il ministro per le Riforme Costituzionali Gaetano Quagliariello del Pdl, il presidente dell’ENI Giuseppe Recchi, l’ex-ministro delle Finanze greco George Papaconstantinou, l’editorialista del Corriere della sera Aldo Cazzullo, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti e il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Durante la puntata, come già accennato, è previsto un collegamento con il nuovo sindaco di Roma, Ignazio Marino mentre in apertura di puntata non mancherà la copertina satirica di Maurizio Crozza che metterà in risalto con la sua verve irriverente i fatti più eclatanti della settimana. Dunque appuntamento stasera 11 giguno alle 21,05 su Rai Tre per una nuova puntata del talk show politico Ballarò.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *