Barbara D’Urso fidanzata con Memo Remigi: “Amore vero”

By on giugno 8, 2013
Barbara D'Urso conduttrice

text-align: center”>Barbara D'Urso conduttrice

BARBARA D’URSO FIDANZATA CON MEMO REMIGI – Barbara D’urso è stata fidanzata con Memo Remigi, il cantante e paroliere che è riuscito a conquistare la conduttrice (allora aveva raggiunto appena la soglia della maggiore età) con il suo fascino. Sì, Barbara ha parlato nuovamente di questa love story – che i suoi fan già conoscono -, aggiungendo nuovi dettagli durante Pomeriggio Cinque Risponde e precisamente dopo una domanda posta da un suo ammiratore: “Dimmi che non è vero… Tempo fa sei stata fidanzata con Memo Remigi? Tu sei più bella di lui!”. Al fan sconvolto, Barbarella ha risposto senza trattenersi, ricordando con piacere la sua storia intensa (ma non duratura) con Memo: “Sì, sono stata fidanzata con Memo Remigi. Avevo diciotto anni, ero piccola, e lui aveva trentanove anni, era un gran bel f**o. […] Andava su tutti i giornali e io lo amavo”. Che dire? L’amore non ha veramente età…

barabara-d-urso-seria

LE STORIE PIÙ ENTUSIASMANTI DI BARBARA D’URSO – E ora che la D’urso è single e ha giurato di voler rimanere casta a vita, c’è almeno un uomo sulla faccia della Terra che riesca a farle smuovere gli ormoni infiacchiti? Certo che sì, Johnny Depp: solo per il fascinoso attore potrebbe infrangere quel patto fatto con sé stessa nel 2009, per passare con lui una notte rovente. Questa confessione, l’ha fatta pochi mesi fa sul settimanale Oggi, dove non ha parlato solo del suo desiderio di incontrare Depp e della sua rinuncia ai rapporti intimi compensando il tutto con scorpacciate di cioccolata, ma anche dei suoi ex più famosi, quelli che le hanno lasciato solo bei ricordi. Uno di questi? Sicuramente Miguel Bosè: “È il più bello tra tutti i miei ex”. E in una mini-puntata di Pomeriggio Cinque Risponde aveva rivelato quanto segue: Io e Miguel Bosè siamo stati fidanzati quando eravamo piccoli, avevamo all’incirca diciotto anni, e lui era, e lo è tutt’ora, un f**o pazzesco, una persona straordinaria, strepitosa, dolcissima, carina, fantastica, uno di quei ragazzi che ti porta i fiori […]. Ma le storie più entusiasmanti le ha avute tutte a diciotto anni?

BARBARA D’URSO APPRODA IN ALBANIA – Un episodio particolare: quando Barbara D’Urso era fidanzata con Remigi, Silvio Berlusconi (il primo a essere riuscito a non subire le sue facce bislacche) le ha fatto la corte, ma: “Io stavo con Memo Remigi e siccome sono fedele…”. Quando riscoprirà di nuovo l’amore? Magari troverà l’uomo della sua vita in Albania, dove intervisterà i politici per Agon Channel?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *