Barbara D’Urso, tornata da un’esperienza nella tv albanese, rivela : “In Albania sono molto amata”

By on giugno 13, 2013
Barbara D'Urso

text-align: center”>

BARBARA D’URSO ALLA TV ALBANESE PER UN PROGRAMMA POLITICO – Instancabile e stakanovista D’Urso. La Barbara nazionale è davvero infaticabile. La vediamo tutti i pomeriggi, almeno fino a fine Giugno, condurre con successo Pomeriggio Cinque, che con la bella stagione sembra brillare in ascolti, visto che ieri ha ottenuto ben il 22% di share come la conduttrice ha orgogliosamente scritto su Twitter. Ovviamente questo successo si deve alla concorrenza praticamente assente ora che il programma inizia prima e non si trova contro la corazzata de La vita in diretta che inizia alle 17.15. Ma, oltre al contenitore di Canale 5, la “bislacca” ha registrato tre puntate per una televisione albanese (come anticipato qui) in cui ha intervistato dei personaggi politici del Paese. Forte del suo stile “popolar-politico”, Francesco Bechetti, patron del canale Agon Channel, l’ha voluta alla guida di questa sorta di talk.

barbara-d-urso-conduttrice-domenica-live

Sembra che in Albania, la conduttrice più criticata della tv, sia invece apprezzatissima e anche l’ex presidente albanese Bamir Topi le ha confessato di seguire Pomeriggio Cinque.  Ospite della prima puntata è stata Michela Brambilla del PDL, e altre ospiti delle due puntate rimanenti saranno Livia Turco e Stefania Craxi. La conduttrice è stata intervistata da Panorama, che le ha dedicato ampio spazio nel giornale, parlando di questa sua nuova sfida, dicendo di come ami far parlare la gente e forse è apprezzata proprio per questo. Per di pìù, Tirana le ricorda molto Laurenziano, il paese dove è cresciuta e si augura di poter tornare presto in Albania. E’ tornata anche a parlare della sua chiacchieratissima intervista a Silvio Berlusconi, affermando di non preoccuparsi per le critiche che riceve: “Io sono sempre stata molto amata e molto odiata”. E continua che è da maschilista averla definita una poco di buono, riferendosi al caso Mastrangeli.

Dunque, l’Albania sembra pronta ad accogliere la conduttrice più amata di Canale 5. E chissà che per la D’Urso questa non possa diventare un’alternativa qualora i suoi programmi italiani dovessero perdere i telespettatori che tanto ama…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *