Belen Rodriguez agguerrita su Facebook: Chi ha voglia di rompere è invitato a spostarsi da un’altra parte

By on giugno 23, 2013
belen-rodriguez-immagine

text-align: center”>belen rodriguez agguerrita su facebook

BELEN RODRIGUEZ VELENOSA SU FACEBOOK CONTRO CHI LA GIUDICA MALE – Non c’è mai pace per i nostri poveri vip, italiani o argentini che siano, costretti nelle loro affannose giornate tra palestre, parrucchieri e manicure a subire anche le angherie degli internauti invidiosi dei loro impegni quotidiani. E se parliamo di Belen Rodriguez, beh, gli invidiosi spuntano come gli asparagi dopo un’incendio in un campo coltivato a grano: Belen ci mette il fuoco, gli internauti fanno il resto. Questa volta la procace Belen, stufa degli ennesimi attacchi alla sua bella vita ed alla sua discussa maternità, non le ha certo mandate a dire, sfogandosi direttamente sulla sua pagina Facebook (ufficio stampa 2.0) contro chi la giudica male con frasi avvelenate e senza andare per il sottile. Venerdì sera, alle ore 20.54, oltre 2 milioni e 300.000 mila persone hanno visto apparire sulla propria bacheca una frase, non propriamente diplomatica, che ha sconcertato il folto numero di fans della showgirl argentina provocandone reazioni di ogni genere; la frase incriminata è questa: 

belen-e-stefano-al-mare

Per la cronaca, mi auguro con tutto il cuore che i soliti cretini che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos’altro da fare di più costruttivo nella vita. Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri (penso sia abbastanza chiaro), quindi non permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra. Allora cari amici, chi ha voglia di rompere… gli equilibri del buonumore che compaiono qui dentro, è invitato a spostare il proprio sedere – (in realtà la parola usata era un’altra ndr) – da un’altra parte! Con amor Belen

COMMENTI A PIOGGIA PER LA FRASE INCRIMINATA – (Nella gallery lo screen con la frase originale) E lo ha fatto con amor, figuriamoci se ci avesse messo cattiveria! Uno sfogo più che comprensibile per far parlare di se, che nel giro di pochi minuti ha scatenato gli “idilli” e le ire dei soliti 2 milioni e 300.000 mila fans, che immediatamente hanno preso una posizione netta manifestandola a suon di commenti. Quasi 6.000 commenti sono spuntati sotto il suo stato (e siamo certi che Belen li avrà letti tutti, uno per uno), tra chi ha preso le sue difese appoggiandone in pieno il messaggio e chi invece si è offeso nel sentirsi dare dell’imbecille dalla suddetta donna.

Un amore quello della showgirl per la famiglia che la spinge anche a dare contro a chi le da da mangiare (figurativamente) ogni giorno, impavida e senza timore di farsi odiare dalle migliaia di persone che già nutrono scarsa stima in lei; in due parole la sua vita artistica (e soprattutto privata) potrebbe riassumersi in “chi mi ama mi segua, chi mi odia rimanga a rosicare lontana dalle mie grazie“… E le perle di saggezza scaturite dalla sua frase sarebbero davvero tutte degne di nota, ma per farla breve possiamo prendere ad esempio due sintetiche battute rilasciate da uno stesso utente, che ben esprimono il bipolarismo (quello vero, non come quello fasullo del porcellum) che si scatena quando si parla di Belen (nella gallery lo screen dei due commenti):

Sempre molto signora

E cretina sarai tu e sorate

Stefano De Martino ha deciso di abbandonare Amici: Scopri QUI il perché

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

2 Comments

  1. mery

    giugno 23, 2013 at 23:43

    ne sono assai che odiano belen e stefano , e che è la terza guerra mondiale?su facebook?

  2. rossella

    giugno 24, 2013 at 10:25

    Mery, adesso odio mi sembra un parolone! Rientra tutto nell’aforisma “nel bene e nel male purche’ se ne parli!” Se ne parla e l’ uscita infelice di qualche fan ci puo’ anche stare anche quando si scivola nel becero pettegolezzo. Infondo il gossip vive di queste sfumature a limite dell’assurdo! Ho visto un filmato davanti al negozio di un tatuatore dove un gruppo di adolescenti rivendicava il primato della coppia Emma- Stefano e contestava Belen! Comprensibile! Emma e’ una cantante e quando canta uno s’immedesima nel testo, ci vede la sua storia, e poi entra in un meccanismo abbastanza ridicolo. Siamo stati tutti adolescenti! Se Emma fosse una sportiva o una conduttrice nessuno si pronuncerebbe sulle sue scelte sentimentali perche’ la canzone fa scattare un meccanismo d’identificazione e di riflesso cominci a vivere l’idea del tradimento e un pochino ti disilludi sull’amore. Infatti i cantanti si astengono dal rendere pubbliche le loro vicende sentimentali per aderire ad un racconto universale dell’amore!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *