Belen Rodriguez annuncia la partenza di Italia’s Got Talent a settembre

By on giugno 11, 2013
Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico

text-align: center”>Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico

Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sui prossimi palinsesti targati Mediaset e arrivano da coloro che prenderanno parte ai vari show. Belen Rodriguez, durante un’intervista al quotidiano Libero ha dichiarato che Italia’s Got Talent partirà a settembre:

“Dopo il successo dello scorso anno, abbiamo anticipato i tempi e saremo in onda in autunno”

Dichiarazioni che anticipano le strategie di Mediaset, cioè quella di mandare in onda nella programmazione autunnale il talent che ha portato a casa grandi risultati contro la nuova edizione di Ballando con le Stelle e posticipare C’è Posta per te a gennaio 2014. Milly Carlucci, quindi, dovrà vedersela con Belen Rodriguez, Simone Annicchiarico, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e la “sanguinara” Maria De Filippi, pronta a ripartire con un nuovo record di ascolti dopo l’ultima edizione di Amici.

belen-rodriguez-con-il-pancione

Come reagirà la Rai che non vuole flop da parte della Carlucci dopo la brutta esperienza con “Altrimenti ci arrabbiamo”? Il programma di Rai 1 è stato letterlmente battuto da Amici, chiudendo con qualche settimana d’anticipo. Inoltre Ballando con le Stelle dopo un anno di pausa è pronto a tornare ad appassionare il pubblico da casa ma ci verrà un cast di peso per contrastare Italia’s Got Talent e i suoi 7 milioni di spettatori a puntata che hanno dato la possibilità a Canale 5 di essere leader incontrastato del sabato sera sempre con Maria De Filippi. Confermati alla conduzione, quindi, Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico con la bella argentina che è pronto a tornare, più in forma che mai, in tv dopo la nascita del piccolo Santiago. Per Annicchiarico, invece, prima di tornare al sabato sera su Canale 5 è pronta una nuova sfida, un nuovo show musicale che andrà in onda a luglio con quattro serate e dividerà il palco con Alessia Marcuzzi anche lei al ritorno in tv dopo “Extreme Makeover Home Edition Italia”

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. rossella

    giugno 11, 2013 at 14:52:36

    Mi sembra un’ottima scelta!
    C’e’ posta per te e’ un bel programma ma funziona solo perche’ alla conduzione c’e’ Maria De Filippi. Non ha senso riproporlo perche’ un conto e’ essere spettatore altro conto e’ leggere il parere della critica. La critica lo legge nell’ottica migliore. E’ un programma che non s’incunea nella cultura dell’Italia in cui viviamo. Ne racconta una parte ma finisce per essere fuorviante quando quello che conta e’ il quadro complessivo. Dal mio punto di vista risulta deleterio perche’ ci sono altri programmi di nicchia in cui capisci che quei buoni sentimenti non sono un’immagine.
    Ci sono televisioni come TV 2000 in cui si raccontano storie meravigliose.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *