Belen Rodriguez in formissima allatta Santiago

By on giugno 11, 2013

foto belen rodriguez allatta santiagoBelen Rodriguez in formissima allatta Santiago. Splendide novità dalla bellissima Belen Rodriguez, che diventata mamma il 9 aprile scorso del suo piccolo Santiago, frutto del suo amore con il compagno Stefano De Martino, come ogni altra mamma, vive nel suo quotidiano, piccole ma preziose scene di vita quotidiana, in qualità di mamma … Scene, come l’ultimo scatto pubblicato dalla showgirl argentina, che la vede come sempre bellissima e luminosa, anche in casa, sdraiata sul divano, con una maglietta multicolor, mentre con una mano, tiene stretto il biberon che porge alle labbra del suo piccolo Santiago, mentre con l’altra mano, stringe una fettina di limone (non si sa perchè???). Uno scatto dolce di una mamma con il suo bambino, che però, mostra dell’altro …

Ebbene si, perchè dallo scatto, non mancano di farsi notare le sinuose e sensuali gambe della bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez e … una piccola parte di natica scoperta! Una splendida neomamma che anche nel quotidiano – complice chissà, forse qualche impegno di lavoro che la ha vista protagonista – la vede truccata alla perfezione e pettinata splendidamente … insomma, una neomamma davvero da urlo!!! E’ si, perchè bisogna riconoscer che da quanto la showgirl argentina è diventata mamma del suo Santiago, a dispetto di tante mamme che dopo la gravidanza non sono più così in forma, è diventata ancora più intrigante ed in forma di prima … con un viso perfetto, armonioso e sereno e curve da capogiro … anche se a dirla tutta, alcuni dei suoi fans su Facebook le scrivono di considerarla fin troppo magra …

Belen Rodriguez in formissima allatta Santiago. Merito di tanta bellezza ed armonia comunque, oltre che ad essere attribuito alla recente maternità del piccolo Santiago, è anche merito dell’amore che la unisce a Stefano De Martino, che indubbiamente è stato in grado di darle quella serenità e stabilità che la showgirl argentina stava cercando … senza dimenticare poi, la palestra, il bollito e … le ultime lezioni “private” di tango argentino!

Che dire … non resta che fare i complimenti a questa splendida neomamma e … attendere il prossimo scatto!!! Dovremo aspettare molto?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *