Belen Rodriguez si racconta ai microfoni di Gente: “Santiago mi ha cambiato la vita”

By on giugno 16, 2013

text-align: center”>Belen Rodriguez

BELEN RODRIGUEZ SI RACCONTA AI MICROFONI DEL SETTIMANALE GENTE: “SANTIAGO MI STA FACENDO CRESCERE”. Sono la coppia dell’estate: ma a dire il vero sono stati anche la coppia della primavera, dell’inverno, dell’autunno e dell’estate dell’anno scorso! Stefano De Martino e Belen Rodriguez dominano da oltre un anno le cronache rosa e non c’è settimana in cui i loro nomi non compaiano sulle copertine delle riviste di gossip: una storia d’amore sbocciata da un giorno all’altro sul palco degli Studi Elios Mediaset in occasione della scorsa edizione serale del talent Amici di Maria De Filippi, forte e salda fin dall’inizio, che in pochi mesi ha regalato loro un bellissimo bebè nato nell’aprile scorso, l’ormai famosissimo Santiago De Martino. E se in molti auspicavano una crisi sentimentale o addirittura una rottura, a distanza di quindici mesi dal giorno in cui Cupido ha fatto centro il ballerino e la showgirl continuano a vivere una storia d’amore idilliaca, quasi fiabesca, senza mai un gossip negativo, una gelosia o un qualsiasi screzio che turbi il rapporto di coppia (sfoglia la gallery sottostante per vedere le foto più belle della famiglia Rodriguez al completo!).

Raffaella Fico dice BASTA e si prepara a voltare pagina: nuovo amore in vista? Leggi qui

amici-stefano-de-martino

BELEN, STEFANO E SANTIAGO: LA FAMIGLIA PERFETTA? Amatissima (non da tutti), Belen Rodriguez ha saputo dimostrare negli anni una grande personalità che, unita al suo carattere fermo e deciso, l’ha portata a cambiare radicalmente: sono ben lontani, ormai, i tempi della lunga e tormentata storia d’amore con il re dei paparazzi Fabrizio Corona, dal quale la showgirl si è separata poco tempo dopo aver vissuto la tristissima esperienza di un aborto spontaneo. Ma il fatidico incontro con Stefano De Martino nella famosissima trasmissione di Canale 5 e la nascita di Santiago, hanno dato vita ad una nuova Belen, del tutto diversa da quella conosciuta dal pubblico italiano solo qualche anno fa.

Ed è stato ai microfoni del settimanale Gente, uscito ieri in edicola, che la modella sudamericana ha raccontato com’è cambiata la sua vita da quando è diventata mamma:

“Grazie a Santiago sto crescendo. Prima ero una donna indipendente e facevo tutto senza pensare a nulla. Mio figlio ha fatto lievitare il mio senso di responsabilità, ma sono rimasta ugualmente un po’ folle”.

E riguardo al suo compagno nonchè padre di suo figlio, la neomamma ha affermato invece:

“E’ un compagno stupendo: l’amante, l’amico, l’uomo migliore che io possa avere! Vorremmo sposarci presto, ma dobbiamo ancora fare la Prima Comunione e la Cresima”.

Dunque i sogni, le speranze e i progetti per il futuro della famigliola sono tanti. Cosa dire se non congratulazioni a Belen, a Stefano e al piccolo Santiago?

Cecilia Rodriguez più bella che mai: zia, sorella e… baby-sitter! Leggi qui

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *