Belen Rodriguez si racconta ai microfoni di Gente: “Santiago mi ha cambiato la vita”

By on giugno 16, 2013
belen-rodriguez-incinta

text-align: center”>Belen Rodriguez

BELEN RODRIGUEZ SI RACCONTA AI MICROFONI DEL SETTIMANALE GENTE: “SANTIAGO MI STA FACENDO CRESCERE”. Sono la coppia dell’estate: ma a dire il vero sono stati anche la coppia della primavera, dell’inverno, dell’autunno e dell’estate dell’anno scorso! Stefano De Martino e Belen Rodriguez dominano da oltre un anno le cronache rosa e non c’è settimana in cui i loro nomi non compaiano sulle copertine delle riviste di gossip: una storia d’amore sbocciata da un giorno all’altro sul palco degli Studi Elios Mediaset in occasione della scorsa edizione serale del talent Amici di Maria De Filippi, forte e salda fin dall’inizio, che in pochi mesi ha regalato loro un bellissimo bebè nato nell’aprile scorso, l’ormai famosissimo Santiago De Martino. E se in molti auspicavano una crisi sentimentale o addirittura una rottura, a distanza di quindici mesi dal giorno in cui Cupido ha fatto centro il ballerino e la showgirl continuano a vivere una storia d’amore idilliaca, quasi fiabesca, senza mai un gossip negativo, una gelosia o un qualsiasi screzio che turbi il rapporto di coppia (sfoglia la gallery sottostante per vedere le foto più belle della famiglia Rodriguez al completo!).

Raffaella Fico dice BASTA e si prepara a voltare pagina: nuovo amore in vista? Leggi qui

amici-stefano-de-martino

BELEN, STEFANO E SANTIAGO: LA FAMIGLIA PERFETTA? Amatissima (non da tutti), Belen Rodriguez ha saputo dimostrare negli anni una grande personalità che, unita al suo carattere fermo e deciso, l’ha portata a cambiare radicalmente: sono ben lontani, ormai, i tempi della lunga e tormentata storia d’amore con il re dei paparazzi Fabrizio Corona, dal quale la showgirl si è separata poco tempo dopo aver vissuto la tristissima esperienza di un aborto spontaneo. Ma il fatidico incontro con Stefano De Martino nella famosissima trasmissione di Canale 5 e la nascita di Santiago, hanno dato vita ad una nuova Belen, del tutto diversa da quella conosciuta dal pubblico italiano solo qualche anno fa.

Ed è stato ai microfoni del settimanale Gente, uscito ieri in edicola, che la modella sudamericana ha raccontato com’è cambiata la sua vita da quando è diventata mamma:

“Grazie a Santiago sto crescendo. Prima ero una donna indipendente e facevo tutto senza pensare a nulla. Mio figlio ha fatto lievitare il mio senso di responsabilità, ma sono rimasta ugualmente un po’ folle”.

E riguardo al suo compagno nonchè padre di suo figlio, la neomamma ha affermato invece:

“E’ un compagno stupendo: l’amante, l’amico, l’uomo migliore che io possa avere! Vorremmo sposarci presto, ma dobbiamo ancora fare la Prima Comunione e la Cresima”.

Dunque i sogni, le speranze e i progetti per il futuro della famigliola sono tanti. Cosa dire se non congratulazioni a Belen, a Stefano e al piccolo Santiago?

Cecilia Rodriguez più bella che mai: zia, sorella e… baby-sitter! Leggi qui

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *