Benvenuti a tavola 2, le anticipazioni dell’ultima puntata

By on giugno 3, 2013
Benvenuti a tavola 2 anticipazioni

text-align: center”>Benvenuti a tavola 2 anticipazioni

BENVENUTI A TAVOLA 2, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – L’ultimo appuntamento con la seconda stagione di “Benvenuti a tavola” è fissato per domani, martedì 4 giugno, in prima serata sugli schermi di Canale 5. Questo nuovo ciclo di puntate dedicate alle avventure dei due ristoratori Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio) e Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi), sta infatti per volgere al termine.

Benvenuti a tavola 2 – La settimana scorsa abbiamo assistito alla proposta di matrimonio che Salim ha rivolto ad Alessia Perrone (Alessia Mancarella): il ragazzo ha invitato Paolo ed Anna (Lorenza Indovina) a conoscere i suoi genitori in India.

Nel cast della nuova serie sono presenti anche Debora Villa (Elisabetta), Vanessa Incontrada (Irene), Fabio Troiano (Emilio) ed Elena Starace (Giovanna). Gli ultimi due episodi di “Benvenuti a tavola 2” sono intitolati “Chi parte e chi resta” e “Un matrimonio indiano”: vediamo nel dettaglio cosa succederà.

benvenuti-a-tavola-2-foto-cast

Episodio 1, “Chi parte e chi resta”: Carlo, Paolo, Anna ed Elisabetta partono per l’India per assistere al matrimonio tra Alessia e Salim, ma scoprono che la meta definitiva è Istanbul. I genitori del ragazzo infatti vivono nella città da anni, ed il padre si rivela severo e molto invadente. L’uomo, anni prima, aveva organizzato il matrimonio combinato del ragazzo con la figlia di un suo socio in affari, e si oppone alla celebrazione delle nozze.

Episodio 2, “Un matrimonio indiano”: Alessia e Salim decidono di provare a tornare in Italia aiutati da Paolo e Carlo ma non riescono a sfuggire all’invadenza del padre di Salim. Mentre il matrimonio organizzato sta per essere celebrato, i due “sposi forzati” si oppongono allo svolgimento della cerimonia. Ci riusciranno?

L’appuntamento per scoprirlo è per domani sera, martedì 4 giugno, alle 21.10 sugli schermi di Canale 5, con la nona e ultima puntata di “Benvenuti a tavola 2”.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *