Bersaglio Mobile, rissa sfiorata tra Ferrara e Mentana (VIDEO)

By on giugno 13, 2013
Bersaglio Mobile lite tra Ferrara e Mentana

text-align: center”>Bersaglio Mobile lite tra Ferrara e Mentana

A BERSAGLIO MOBILE si è sfiorata la rissa ieri sera, e non è strano considerato che uno degli ospiti in studio era Giuliano Ferrara. Noto per la sua veemenza e per il suo essere appositamente sgradevole, ieri durante la puntata condotta da Enrico Mentana, il giornalista de Il Foglio ha accusato pesantemente sia il programma di La7 che il conduttore stesso, tacciandolo per ipocrita dopo che aveva “lavorato per anni per Silvio Berlusconi e Tarak Ben Ammar“. Nella puntata dedicata al fantomatico Luigi Bisignani, noto faccendiere ritenuto uno degli uomini più potenti d’Italia, Giuliano Ferrara interrotto da Mentana che a sua volta gli stava parlando sopra, è andato su tutte le furie e dopo aver rimproverato il collega che non doveva assolutamente permettersi di indurlo a tacere, ha iniziato a disturbare sonoramente.

BERSAGLIO MOBILE dunque si è trasformato ben presto in una sorta di ring, con tanto di sceneggiata, parolacce e voce forte,  con Ferrara che ha chiarito che non avrebbe messo più piede in quel “cesso di programma”. Enrico Mentana dal canto suo, ha conservato tutta la più recondita pazienza zen ma quando il collega corpulento ha rinvangato il suo passato alla corte di Berlusconi dandogli dell’ipocrita, si è avvicinato al giornalista con fare minaccioso, quasi volesse dargli uno schiaffo. Ma cosa è successo poi?

bersaglio-mobile

Enrico Mentana, avvicinatosi a un palmo dal collega risentito per le sue parole è poi tornato in sé sdrammatizzando la situazione tanto da prendere con assoluta fisolofia i rimbrottamenti di Ferrara nella veste di disturbatore professionista. Anche Peter Gomez ha cercato di far ragionare il collega de Il Foglio che poi, finita la sceneggiata, è tornato in sé sorridendo con assoluta nonchalance. Insomma, dopo la tempesta è tornato il sereno anche a Bersaglio mobile ma di certo chi ha visto il programma in diretta su La7 ha indubbiamente pensato che sarebbe potuto accadere il peggio. Di seguito il video della sonora rissa tra Giuliano Ferrara ed Enrico Mentana:

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *