Bruno Arena: migliorano le condizioni del comico dei Fichi D’India

By on giugno 29, 2013
Bruno Arena

text-align: center”>Bruno Arena

Una buona notizia per tutti i familiari e gli amici di Bruno Arena, il comico dei Fichi D’India insieme a Massimiliano Cavalleri. Le sue condizioni, infatti, continuano a migliorare e questo non fa che crescere le speranze verso un suo totale recupero. E’ stato l’amico di sempre e collega Max Cavallari, da sempre vicino alla famiglia, ad aggiornare i fan sulle condizioni di Bruno Arena e lo ha fatto tramite il profilo facebook del due comico:

Il mio eroe da poche ore inizia a deglutire liquidi, questo è un passo grande e siamo felici …E’ qui che ti rendi conto delle cose importanti… Tutto il resto è noia …

Un passo in avanti molto importante per Bruno Arena che giorno dopo giorno continua a rispondere in maniera positiva alla terapia nel centro di riabilitazione dove è stato portato dopo l’emorragia celebrale avuta lo scorso 17 gennaio.

bruno-arena-a-teatro

Negli ultimi giorni Max Cavallari è apparso raggiante su facebook grazie al bollettino medico in netto miglioramente dell’amico Bruno Arena. Sempre su facebook il comico ha postato una foto che ritrae la stratta di mano tra i due, una foto che testimonia le risposte positive alla terapia da parte di Bruno. Miglioramente che sia Max che la famiglia continua a condividere con fli amici più cari e i fan sempre in attesa di avere notizie del proprio beniamino tanto che la moglie di Bruno ha voluto ringraziare tutti per l’affetto dimostrato in questi mesi di dolore, dolore iniziato lo scorso 17 gennaio quando il comico è stato colpito da un’emorragia celebrale durante la registrazione della seconda puntata di Zelig. Una notizia che sconvolse tutti, tra addetti ai lavori e fan, ma a distanza di mese la situazione è migliorata nettamente. Bruno Arena sta continuando la riabilitazione in un centro specializzato a Milano e giorno dopo giorno continua a rispondere positivamente alle cure dei medici

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *